Ciao a tutti!
sono nuovo, ho appena iniziato ad usare Pregeo e non ho mai fatto frazionamenti.
Siccome, per il mio capo, devo eseguire il frazionamento di un mappale e, conseguentemente, aggiungere la parte frazionata al mappale adiacente, avrei un paio di dubbi da porvi; innanzitutto, la parte da frazionare è molto piccola, un triangolo di 0,74 mq di cui non ho un rilievo fatto con lo strumento ma ho solo il progetto di tracciamento del confine originale, va bene?
Non ho, quindi, un libretto da caricare che dovrò compilare io giusto? ho scaricato dal sito dell'Agenzia del Territorio i TAF che mi interessano ma quando vado per importarli il Pregeo mi si chiude...sapreste dirmi come posso fare?
Una volta compilata la riga 0, per compilare la riga 9 mi chiede l'Est media...ql la ricavo dall'estratto di mappa che ho richiesto all'AdT, corretto?ma il valore è in Cassini-Soldner o in Gauss-Boaga?io in quale delle due devo inserilo nel Pregeo?
Sempre per la riga 9 mi chiede che tipo di aggiornamento è, siccome io prima devo frazionare e poi fondere con un altro mappale cosa devo selezionare?
Grazie a tutti!
perdonatemi se ho fatto qlche domanda stupida...