Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / Problemi con lista comuni e Provincia in Pregeo 10
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Problemi con lista comuni e Provincia in Pregeo 10

ela979

Iscritto il:
06 Dicembre 2008

Messaggi:
139

Località
Ghedi (BS)

 0 -  0 - Inviato: 19 Novembre 2010 alle ore 10:53

Buongiorno a tutti,
sto predisponendo un TF con l'ultimo aggiornamento di Pregeo 10, riesco a fare quasi tutto o meglio arrivo fino alla conferma della proposta di aggiornamento e al momento di fare la predisposizione atto di aggiornamento per la presentazione agli uffici mi esce che manca il file dei comuni e di crearlo col servizio crea lista comuni.
Ok, effettuo tale operazione ma a questo punto si blocca e mi dice che il libretto alla provincia di competenza selezionata, ma ciò non è vero...
qualcuno mi può aiutare? Ho già disinstallato e reinstallato il programma, esportato e importato cn protocollo diverso il lavoro ma l'errore persiste...
aiutooooo!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

begone

Iscritto il:
22 Gennaio 2008

Messaggi:
8

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Gennaio 2011 alle ore 15:17

ciao a tutti,
purtroppo mi devo accodare a ela979.........anche io ho riscontrato tale problema, ho provato anche a cambiare pc e rifare tutto da capo, trattasi di mod entità tipologia 8, anche se non credo che c'entri nulla la tipologia.
io continuo a cercare soluzioni, spero che qualcuno possa darci una mano.

grazie in anticipo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ela979

Iscritto il:
06 Dicembre 2008

Messaggi:
139

Località
Ghedi (BS)

 0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2012 alle ore 16:31

Buongiorno a tutti, mi allaccio a quasta discussione che avevo aperto perchè mi si ripresenta lo stesso problema.
L'altra volta avevo risolto semplicemente creando la lista comuni, ora il problema persiste...ovvero al momento della predisposizione del pdf mi dice "file comuni non presente. Importarlo e rilanciare l'applicazione"...il file comuni l'ho creato ma l'errore non se ne va, ho provato anche a reinstallare Pregeo ma nulla...qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto?
Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

luca3534

Iscritto il:
01 Giugno 2011

Messaggi:
6

Località
sestri levante

 0 -  0 - Inviato: 28 Marzo 2014 alle ore 10:35

allora io ho risolto il problema eseguendo pregeo come amministratore. Badate bene che anche se accedete con l'account di amministratore di windows dovete comunque spuntare l'avvio come amministratore cliccando con il tasto destro sull'file pregeo.exe.

Io attualmente sto usando window 8.1 e ho risolto così

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie