Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / Pregeo 10, Fire e Windows 8
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Pregeo 10, Fire e Windows 8

Autore Risposta

marcusweit

Iscritto il:
29 Maggio 2004

Messaggi:
717

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2012 alle ore 13:54

bah niente, messo anche i driver della stampante. cercato di fermare forzatamente splwow64, ma nulla.. sempre niente... fa finta di partire Fire caricando i dati ma poi non si apre la pagina di grafica.



mi sto innvervosendo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2012 alle ore 20:48

"marcusweit" ha scritto:
bah niente, messo anche i driver della stampante. cercato di fermare forzatamente splwow64, ma nulla.. sempre niente... fa finta di partire Fire caricando i dati ma poi non si apre la pagina di grafica.



mi sto innvervosendo





trova da qualche rivenditore un vecchio pc con Xp, o anche un fondo di magazzino e mettici su solo pregeo e docfa !!!! A sto punto !!! Bil gates, non są dell'esistenza di questi due programmi in Italia !!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

marcusweit

Iscritto il:
29 Maggio 2004

Messaggi:
717

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2012 alle ore 11:01

il computer per lavorare con xp ce l'ho, ma poichč alcuni non hanno problemi a farlo funzionare su windows 8 .. perchč mi devo arrendere??? la tecnologia non deve vincere.. ah ah

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2012 alle ore 21:43

"marcusweit" ha scritto:
Altra scoperta.. ( in quanto ancora non sono riuscito a far partire Fire)



da gestione attivitą , trovo fire in esecuzione, nella catena di attesa, Fire dice di aspettare l'esecuzione di questo programma... Splwow64.exe--

sapete indicarmi cosa č, e come fare a migliorare la situazione?





Salve

cerca con google le prerogative di questo file.

Potrebbe essere una copia dell'originale o un virus.

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

marcusweit

Iscritto il:
29 Maggio 2004

Messaggi:
717

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2012 alle ore 09:16

ho visto che le prororagite sono molte, in particolare per la stampa di programmi a 32.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2012 alle ore 09:47

Spero possa esserti utile :

programmi.giorgiotave.it/windows-8-task-...

http://windows.digital.it/windows-8-task-manager-in-dettaglio-4772.html

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

marcusweit

Iscritto il:
29 Maggio 2004

Messaggi:
717

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2012 alle ore 10:27

gią visto grazie, in effetti č vero quel che dice.. č dal task manager che ho visto che il programma fire aspetta che venga messo in funzione per bene questo splwow64.... un piacere potrebbe esser da chi ha gią sperimentato su windows 8 la funzionalitą del fire di mandarmi una copia di questo file....

e forse neanche male di tutto il fire

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

marcusweit

Iscritto il:
29 Maggio 2004

Messaggi:
717

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Dicembre 2012 alle ore 17:51

Continuo ad aver problemi a far partire il fire... nessuno ha trovato rimedio??? io ho fatto tutto il conosciuto, ora mi manca l'impossibile

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Dicembre 2012 alle ore 19:33

"marcusweit" ha scritto:
Continuo ad aver problemi a far partire il fire... nessuno ha trovato rimedio??? io ho fatto tutto il conosciuto, ora mi manca l'impossibile





Mi są che il W 8 non č ancora cosģ diffuso da poter fare una statistica dei problemi che presenta, purtroppo.... e poi a parte le eccezioni (che come si są confermano le regole) la maggior parte dei geometri che usa pregeo e docfa son restii ad aggiornare il sistema operativo proprio per questo !!! o no ?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

BOJINOV

Iscritto il:
13 Marzo 2006

Messaggi:
223

Località
Alta Valdera (PI)

 0 -  0 - Inviato: 11 Dicembre 2012 alle ore 19:50

"anonimo_leccese" ha scritto:
"marcusweit" ha scritto:
Continuo ad aver problemi a far partire il fire... nessuno ha trovato rimedio??? io ho fatto tutto il conosciuto, ora mi manca l'impossibile





Mi są che il W 8 non č ancora cosģ diffuso da poter fare una statistica dei problemi che presenta, purtroppo.... e poi a parte le eccezioni (che come si są confermano le regole) la maggior parte dei geometri che usa pregeo e docfa son restii ad aggiornare il sistema operativo proprio per questo !!! o no ?



PRECISO!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

marcusweit

Iscritto il:
29 Maggio 2004

Messaggi:
717

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Dicembre 2012 alle ore 15:40

e si ho capito... ma compri il computer nuovo per velocizzarti perchč quello vecchio va a criceti pigri e morti di fame... e ti ritrovi quasi pił nei casini.. uff

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

asterighis

Iscritto il:
04 Maggio 2005

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2012 alle ore 12:23

"BOJINOV" ha scritto:
"anonimo_leccese" ha scritto:
"marcusweit" ha scritto:
Continuo ad aver problemi a far partire il fire... nessuno ha trovato rimedio??? io ho fatto tutto il conosciuto, ora mi manca l'impossibile





Mi są che il W 8 non č ancora cosģ diffuso da poter fare una statistica dei problemi che presenta, purtroppo.... e poi a parte le eccezioni (che come si są confermano le regole) la maggior parte dei geometri che usa pregeo e docfa son restii ad aggiornare il sistema operativo proprio per questo !!! o no ?



PRECISO!!



Il problema vero č che siamo alle solite. I signori della Sogei aspettano che a testare i nuovi sistemi operativi, e non solo, siano i tecnici (Geometri, Ingegneri ecc) perdendo una marea di tempo. La demo di Windows 8 č uscita in primavera; il 26 ottobre doveva gią essere testato! Certo č vero che non ci deve essere fretta di aggiornare il sistema operativo ma č anche vero che alcuni tecnici cambiano PC perchč quello vecchio si č rotto e oltre a dover spendere dei soldi devono pure trovare il modo di continuare a lavorare.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

marcusweit

Iscritto il:
29 Maggio 2004

Messaggi:
717

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2012 alle ore 09:11

preciso... devo lavorare con due pc.. uno a carbone per pratiche sogei, e quello nuovo per il resto.. ma va va va va.. du palle

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2012 alle ore 09:54

"marcusweit" ha scritto:
preciso... devo lavorare con due pc.. uno a carbone per pratiche sogei, e quello nuovo per il resto.. ma va va va va.. du palle





Lo so, non č il massimo,..diciamo che č come se utilizzassi un caterpillar per movimento terra, ed una stescion egon per andare a fare i rilievi,...bel paragone !!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

marcusweit

Iscritto il:
29 Maggio 2004

Messaggi:
717

Località

 0 -  0 - Inviato: 20 Dicembre 2012 alle ore 11:17

solo per continuare la soap opera....



Ho provato su un portatile con w8 il funzionamento di pregeo.. e tutto va..





solo a me no.. e che .....bip

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie