Autore |
Risposta |

degiam
Stesso problema anch'io... Io faccio prima a cambiare lavoro... Farò l'operatore ecologico, senza offesa per gli operatori ecologici... Non so nemmeno da dove si comincia a formattare tutto e ripristinare, e nemmeno voglio pensarci.
|
|
|
|

cesarone
Ciao a tutti . Sono uno dei fortunati che ha il problema descritto qui. Se possibile, gradirei far parte di coloro che hanno goduto della tua soluzione. Grazie anticipatamente e a buon rendere.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

luchino
Luca
|
Oggi ho installato sul pc con sistema operativo xp sp.3 il pregeo 10, mi crea l'errore microsoft visual C++ Runtime library, ho provato più volte ma niente.- Ho letto sul forum che il problema è stato risolto - Saluti a tutti e buon lavoro
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|

RoseValentine
|
Anch'io ho questo problema: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." chi mi aiuta??? venturini??? attendo...
|
|
|
|

linny81
Vi inoltro la risposta diretta dalla Sogei: Trattasi di problema dovuto alla versione del sistema operativo presente sul PC. Microsoft ha dichiarato la conoscenza del problema ed ha fornito un servizio per risolvere ilmalfunzionamento. Il programma è disponibile all'indirizzo internet sotto indicato. support.microsoft.com/kb/884538 Comunque, avevo già risolto il problema grazie a Luciano V.
|
|
|
|

ninniglo
Gentilissimo Collega Salve anche io ho il problema con il pregeo 10 ho installato inizialmente pregeo 10 su l'esitente pregeo 9 e al momento di avviarlo mi è spuntato questo errore "Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe " allora ho pensato di disinstallere tutto sia il 9 che il 10 fatto questo ho reinstallato il 10 ma mi da sempre lo stesso problema Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe gentilmente ti domando un'aiuto per risolvere questo problema !! scrivo la mia email magari ti facilito per la risposta ninniglorioso@virgilio.it Grazie in anticipio Cordiali saluti
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|

bombardil
Grazie a Venturini Luciano, problema risolto... sono totalmente d'accordo con il suo pensiero... grazie di nuovo...si torna operativi Grazie...
|
|
|
|

lipsia
Il mio problema era diverso da quello spesso citato nel forum, "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe però grazie all'utility di Venturini Luciano il problema è stato risolto perfettamente. Ringrazio ancora il geom. Venturini per la disponibilità dimostrata nel risolvere il problema. Grazie . . .
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|

degiam
"venturiniluciano" ha scritto: "linny81" ha scritto: Vi inoltro la risposta diretta dalla Sogei: Trattasi di problema dovuto alla versione del sistema operativo presente sul PC. Microsoft ha dichiarato la conoscenza del problema ed ha fornito un servizio per risolvere ilmalfunzionamento. Il programma è disponibile all'indirizzo internet sotto indicato. support.microsoft.com/kb/884538 ora che esiste una soluzione ufficiale vi consiglio di usare quella, invece che l'utility che ho predisposto, non essendo un programmatore o sviluppatore di software Ho scaricato il programma da microsoft e dopo averlo installato pregeo mi da sempre lo stesso errore. E' capitato ad altri?
|
|
|
|

venturiniluciano
x degiam guarda nei tuoi messaggi privati
|
|
|
|