Autore |
Risposta |

Commodore
Non ho capito se hai installato la versione 10 sopra alla 9, oppure hai disinstallato prima. Riporta passo passo la procedura che hai eseguito, ciao.
|
|
|
|

venturiniluciano
NON PARTE? significa che non succede nulla? significa che da qualche strano :wink: errore :?: guarda nelle news, una interessante ha già raggiunto le 26 risposte..... :roll:
|
|
|
|

t1000
|
Dapprima ho installato la versione 10 sopra la 9 e poi, siccome non funzionava, ho disinstallato la 9 e installato la 10. In tutti e due i casi, quando avvio il programma, il sistema mi da il seguente errore: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Inoltre ho anche provato a disconnettere il computer dalla rete e a spegnere antivirus e firewall ma il problema non si risolve.
|
|
|
|

venturiniluciano
"t1000" ha scritto: Dapprima ho installato la versione 10 sopra la 9 e poi, siccome non funzionava, ho disinstallato la 9 e installato la 10. In tutti e due i casi, quando avvio il programma, il sistema mi da il seguente errore: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Inoltre ho anche provato a disconnettere il computer dalla rete e a spegnere antivirus e firewall ma il problema non si risolve. scrivimi una mail, così ti mando l'utility e proviamo se funziona anche per te geometra@venturiniluciano.it
|
|
|
|

t1000
|
Grazie venturiniluciano, l'utility funziona! Grazie per la tua cortesia e per la tua disponibilità.
|
|
|
|

arch8505
Salve a tutti, dopo aver scaricato Pregeo 10 dal sito dell'Agenzia del Territorio, mi si apriva una finestra con il seguente messaggio: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." Ho cancellato il programma e ho ripetuto la procedura, questa volta però il tutto è andato a buon fine...penso dipendesse da un problema della connessione internet...mha! Ringrazio comunque "venturiniluciano" per il supporto. Buon lavoro a tutti!
|
|
|
|

alex800
5 giorni di agonia per risolvere il vostro stesso problema di installazione di pregeo10, numerose telefonate a sogei ed in fine… problema risolto in 10 minuti semplicemente inviando ad venturiniluciano.. Grazie!
|
|
|
|

georoma8002
geoRoma8002
|
..stesso problema .... errrore .......dopo innumerevoli tentativi , disistallo, reinstallo, ma senza nessun risultato :( . Grazie a questo sito e all'aiuto del geom. Venturini Luciano che di domenica si è reso disponibile ad aiutarmi prima inviandomi apposito programmino che risolve l'ennesimo BUG della SOGEI :x , poi assistendomi anche telefonicamente, grazie ancora  .
|
|
|
|

geometraricci
Un grande ringraziamento al collega Luciano Venturini, che con tempestività a saputo risolvere il problema dell'errore: Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe Grazie :lol:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salute a tutti! ed in particolare a Luciano Venturini detto VenturiniLuciano! mi fa piacere vedere che il nostro con le sue ricerche ed esperienze colpisce nel segno! mi fa, invece dispiacere, che ci distribuiscano continuamente programmi che oltre che ad essere disastrosamente utilizzabili costano alla collettività una enorme e sproporzionata cifra del tutto inadeguata per la reale inefficienza! checchè ne dicano i nostri rappresentanti nazionali ( forse loro non li usano!) ! pensate quante cose si potrebbero fare se si potesse recuperare il tempo speso a fare le sperimentazioni di programmi che sono fatti con ........... i piedi! cordialità
|
|
|
|

t1000
|
"geoalfa" ha scritto: salute a tutti! ed in particolare a Luciano Venturini detto VenturiniLuciano! mi fa piacere vedere che il nostro con le sue ricerche ed esperienze colpisce nel segno! mi fa, invece dispiacere, che ci distribuiscano continuamente programmi che oltre che ad essere disastrosamente utilizzabili costano alla collettività una enorme e sproporzionata cifra del tutto inadeguata per la reale inefficienza! checchè ne dicano i nostri rappresentanti nazionali ( forse loro non li usano!) ! pensate quante cose si potrebbero fare se si potesse recuperare il tempo speso a fare le sperimentazioni di programmi che sono fatti con ........... i piedi! cordialità Concordo in tutto e per tutto.
|
|
|
|

lalelale
Qualcuno gentilmente può pubblicare la soluzione onde evitare di seccare ulterirmente Venturini? Thx
|
|
|
|

venturiniluciano
"lalelale" ha scritto: Qualcuno gentilmente può pubblicare la soluzione onde evitare di seccare ulterirmente Venturini? Thx nessuno mi secca.....anzi vorrei tanto sapere chi 6 e come ti permetti di parlare a nome mio..... se fosse una cosa possibile la pubblicherei...ma non è possibile per tante e tante ragioni
|
|
|
|

erman
Salve a tutti ed un grande ringraziamento a Luciano Venturini, che a saputo risolvere il problema dell'errore: this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way. please contact the application's support team for more information. anche con assistenza telefonica con aggiornamento pregeo 10 S.P. Un grazie ancora.
|
|
|
|