Forum
Argomento: estratto di mappa sintatticamente o semanticamente non corretto
|
Autore |
Risposta |
SIMBA4
|
Salve La mia richiesta a semantica era per comprendere al meglio come aveva modificato il suo libretto per riuscire a portare a casa la proposta. Ma visto la sua assenza mi ripropongo, i nuovi punti determinati fra gli incroci di linee rosse o nere li hai poi considerati in qualche maniera nelle vettorizzazioni? o te ne sei fregato altamente? Spero in una risposta. Saluti cordiali
|
|
|
|
semantica
"SIMBA4" ha scritto: Salve La mia richiesta a semantica era per comprendere al meglio come aveva modificato il suo libretto per riuscire a portare a casa la proposta. Ma visto la sua assenza mi ripropongo, i nuovi punti determinati fra gli incroci di linee rosse o nere li hai poi considerati in qualche maniera nelle vettorizzazioni? o te ne sei fregato altamente? Spero in una risposta. Saluti cordiali Salve, ho utilizzato i nuovi punti per fare le rette delle nuove dividenti.
|
|
|
|
Nobi94
nobiale
|
"semantica" ha scritto: Finalmente ho risolto il problema grazie all'intervento di Totonno !!!!!! Bisognava aggiungere dei punti ogni qualvolta le linee rosse delle nuove dividenti incrociavano le linee nere della mappa. Li hai inseriti con riga 8? Se si come fai a dire in che punto preciso si incrociano le linee?
|
|
|
|
Fabiozumpa
Geos Fabio
Salve a tutti... Ho lo stesso problema, come avete risolto?? Non capisco i punti dove dovrebbero andare!!! Grazie mille anticipatamente
|
|
|
|
atetstudio
Salve, mi accodo al problema di Semantica risolto da Totonno, se vi allego libretto ed EDM, potreste gentilmente darmi una mano. Ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|