|
Forum
| Autore |
errore pregeo 10 con il file .dis in win 7 64 bit |

algor59
Salve a tutti sono nuovo del forum e chiedo aiuto per un problema con il file .dis in pregeo 10 apag 10.1.4 APAG 1.08 fFIRE 7.1.11. ho appena installlato win 7 a 64 bit e in pregeo 10 associo il file .dis della mia provincia, ma se chiudo e poi riapro pregeo il file .dis non è più associato. procedo con una nuova associazione ma si ripete la stessa cosa. se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha un suggerimento sonograto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

algor59
salve paolo  il tuo consiglio è stato prezosissimo e ti ringrazio. avevo cercato nel forum ma non trovato la risposta il problema era avviare pregeo come amministratore e cosi memorizza il file.dis. ma uso tabula 2000 pm e questo avvia automaticamente pregeo con il ripresentarsi del blocco. ho dovuto disattivare il controllo utente e ora funziona. p.s. vorrei aggiungere al topic che mi hai segnalato ma non so come fare; se puoi fallo enrico
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
anche se la soluzione l'aveva già indicata Leonardo, l'ho inserita lo stesso, con la speranza che a qualcuno serva.... i romani saggiamente dicevano: repetita juvant cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|