Forum
Autore |
Errore in fase di aggiornamento cartografico |

maomi
Salve a tutti, sono nuovo al vostro furum e voglio farvi anticipatamente i migliori complementi, ho inviato un FRZ con pregeo 10 con approvazione automatica, premetto che il software ha portato ha buon fine la pratica senza rilevare alcun problema; non mi viene approvato una prima volta segnalandomi come motivi di rifiuto che due punti superano la distorsione massima consentita; superato questo ostacolo inserendo altri punti rielaboro e rinvio, ma una seconda volta mi viene rifiutato riportando come motivo di rifiuto testualmente: ERRORE IN FASE DI AGGIORNAMENTO CARTOGRAFICO: RIVEDERE LA PROPOSTA PERCHE CI SONO VERTICI DI LINEE VARIE DI PROPOSTA NON TUTTI MARCATI CON *. Allora mi viene da chiedere ma pregeo 10 non dovrebbe consentire l'autoapprovazione e soprattutto se in fase di elaborazione non mi ha segnalato alcuni dei problemi sopra esposti sarà il server a fare un tale controllo? scherzi a a parte vi chiedo aiuto perchè non so proprio cosa voglia significare (che non tutti i vertici non sono marcati con *). anticipatamente ringrazio!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giannides78
ma alla fine sei riuscito a presentarlo ... e come hai fatto?
|
|
|
|

Felices
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"maomi" ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo al vostro furum e voglio farvi anticipatamente i migliori complementi, ho inviato un FRZ con pregeo 10 con approvazione automatica, premetto che il software ha portato ha buon fine la pratica senza rilevare alcun problema; non mi viene approvato una prima volta segnalandomi come motivi di rifiuto che due punti superano la distorsione massima consentita; superato questo ostacolo inserendo altri punti rielaboro e rinvio, ma una seconda volta mi viene rifiutato riportando come motivo di rifiuto testualmente: ERRORE IN FASE DI AGGIORNAMENTO CARTOGRAFICO: RIVEDERE LA PROPOSTA PERCHE CI SONO VERTICI DI LINEE VARIE DI PROPOSTA NON TUTTI MARCATI CON *. Allora mi viene da chiedere ma pregeo 10 non dovrebbe consentire l'autoapprovazione e soprattutto se in fase di elaborazione non mi ha segnalato alcuni dei problemi sopra esposti sarà il server a fare un tale controllo? scherzi a a parte vi chiedo aiuto perchè non so proprio cosa voglia significare (che non tutti i vertici non sono marcati con *). anticipatamente ringrazio!!! Salve Guarda nella parte "ESTRATTO AGGIORNATO" dell'atto di aggiornamento. Dovresti trovare dei PF (senza asterisco alla fine) Oppure delle righe 7 con Punti di rilievo e Punti con la L(Elle) finale oppure contorni con punti senza l'asterisco. Altrimenti inviami l'atto di aggiornamento. Il fatto è che questi errori non li creiamo noi ma pregeo in persona e senza una conoscenza approfondita l'utente normale di Pregeo resta in "panne" e non sa che pesci pigliare. La procedura infatti NON segnala la riga incriminata, fa solamente una segnalazione generica. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|