Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / Accento non compare nel Pregeo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Accento non compare nel Pregeo

pitixina

Iscritto il:
05 Dicembre 2017 alle ore 12:21

Messaggi:
4

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Agosto 2020 alle ore 13:03

Buongiorno, sto redigendo un conferma mappa. Il dichiarante ha il cognome con la O accentata. Quando vado a caricare i dati nella relativa mascherina, mi fa mettere l'accento sia sulla O che sulla A di proprietà. Ma appena clicco Aggiungi soggetto, mi toglie gli accenti lasciando uno spazio vuoto. Che fare? Con la vecchia versione non mi capitava!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 01 Agosto 2020 alle ore 14:59

"pitixina" ha scritto:
Buongiorno, sto redigendo un conferma mappa. Il dichiarante ha il cognome con la O accentata. Quando vado a caricare i dati nella relativa mascherina, mi fa mettere l'accento sia sulla O che sulla A di proprietà. Ma appena clicco Aggiungi soggetto, mi toglie gli accenti lasciando uno spazio vuoto. Che fare? Con la vecchia versione non mi capitava!



Non importa, vai avanti senza accento.



Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EALFIN

Iscritto il:
03 Dicembre 2006

Messaggi:
4043

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Agosto 2020 alle ore 15:28

L'importante è il codice fiscale esatto che viene inserito in sede di predisposizione del file Pdf per l'invio telematico.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pitixina

Iscritto il:
05 Dicembre 2017 alle ore 12:21

Messaggi:
4

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Agosto 2020 alle ore 17:41

Grazie a tutti per le risposte. Alla fine ho fatto il copia incolla del cognome dalla visura, e me lo ha accettato!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EALFIN

Iscritto il:
03 Dicembre 2006

Messaggi:
4043

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Agosto 2020 alle ore 07:13

Proprio ieri ho inserito un libretto delle misure in Pregeo redatto da un collega ai fini di una riconfinazione e frazionamento che coinvolge anche il mio cliente. Il collega ha il cognome con l'apostrofo e il Pregeo mi ha accettato l'apostrofo. Quindi consiglio di scrivere il nome e cognome in Pregeo in caratteri maiuscoli e quindi inserire l'apostrofo al posto dell'accento subito dopo la lettera interessata.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie