Forum
Autore |
TIPOLOGIA 7 |

marcosime
devo accatastare un fabbricato sull'intera particella dei terreni, con PREGEO 10.00-G - Versione 10.1.3 del 27/10/2010 Versione di APAG 1.05 Versione di FIRE 7.1.6 inserisco la riga 0 inserisco la riga 9 mettendo tipologia 7 inserisco la relazione, faccio elaborare, carico edm rilasciato dall'ufficio di Cagliari, associo edm al mio tipo, entro nella proposta di aggiornamento, mi chiede se è una conferma di mappa rispondo di si, cambio il n. della particella e clicco su crea proposta. Sembra funzionare tutto ma invece nulla non mi abilita salva proposta e non posso ultimare. Se esco mi abilita convalida proposta ma quando cerco di fargli creare il modello censuario nulla e non mi dematerializza il tipo perchè mi dice che manca la proposta di aggiornamento.... dove sto sbagliando??? possibile che sia l'unico che non riesce con la tipologia 7??? grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
torna alla versione precedente di P10 (quella di marzo) : è disponibile nel sito dell'ADT da scaricare
|
|
|
|

marcosime
grazie mille provo e ti faccio sapere
|
|
|
|

marcosime
grazie a studioessetia ho risolto.Bravissimi sogei riuscite a incasinare anche quello che funzionava
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|