Forum
Autore |
Tipologia 3-demolizione totale con più particelle |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Per la tipologia 3-demolizione totale, si possono utilizzare + particelle o bisogna usarne solo una, con stessi intestati. Nel senso che vi può essere un estratto con più particelle delle quali si utilizza solo una per la demolizione totale ma anche più di una per la demolizione totale di ogni rispettiva particella. Risponda solamente chi ha redatto a buon fine un tipo. cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Udino! questa mattina ti è scappata la mitraglia! ......... cancella gli altri due messaggi!! cordialità
|
|
|
|

vomisa
|
Anch'io stavo per segnalarlo (quasi incredulo), ma sono 3 differenti casistiche. Buon lavoro.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"vomisa" ha scritto: Anch'io stavo per segnalarlo (quasi incredulo), ma sono 3 differenti casistiche. Buon lavoro. E' vero!....... quando sta in forma smagliante Udino si diverte a fare questi scherzetti-giochetti che mi hanno portato in inganno! ma ha fatto bene, ha diviso in tre post una casistica che va trattata in maniera diversa! Udino..... te pozzino caricà! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|