Forum
Autore |
TIPOLOGIA 2 Assegnazione particella |

alexcarbo91
Salve, vorrei sapere se quando si procede facendo il pregeo con tipologia 2 ed inserendo come numero di particella AAA sarà poi l'agenzia del territorio ad assegnare una particella?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

danielle
Certo, lo attribuiscono loro. Posso approfittarne per chieterti una cosa? Sto facendo anche io una conferma di mappa con la Tip.2 ed è la pima volta che utilizzo il nuovo pregeo. E' possibile che mi faccia fare tale conferma di mappa senza inserire la rappresentazione grafica, ovvero senza fare la la proposta di aggiornamento? Così ho letto su un altro post, mi pare così strano!
|
|
|
|

alexcarbo91
Anche a me è la prima volta cmq leggendo diversi forum e circolari danno proprio conferma che non occorre inserirlo.
|
|
|
|

alexcarbo91
Anche a me è la prima volta cmq leggendo diversi forum e circolari danno proprio conferma che non occorre inserirlo.
|
|
|
|

svsk8
Un TM tipologia 2 mi è stato approvato 2 gg fà. Non occorre estratto - non occorre proposta - il numero di p.lla viene variato dall'ufficio. Saluti p.s. esiste già un altro topic che tratta l'argomento della tipologia 2 post circolare 1/2012.
|
|
|
|

PREGEOFOGGIA
"alexcarbo91" ha scritto: Salve, vorrei sapere se quando si procede facendo il pregeo con tipologia 2 ed inserendo come numero di particella AAA sarà poi l'agenzia del territorio ad assegnare una particella? IL NUOVO CODICE DI P.LLA VIENE ASSEGNATO IN AUTOMATICO DAL SISTEMA AGGIORNANDO SIA IL DATA BASE CENSUARIO CHE IL VETTORIALE ALTRIMENTI PERCHE L'APPROVAZIONE A CHIUSURA DEGLI UFFICI AVVIENE LO STESSO ?
|
|
|
|

PREGEOFOGGIA
"danielle" ha scritto: Certo, lo attribuiscono loro. Posso approfittarne per chieterti una cosa? Sto facendo anche io una conferma di mappa con la Tip.2 ed è la pima volta che utilizzo il nuovo pregeo. E' possibile che mi faccia fare tale conferma di mappa senza inserire la rappresentazione grafica, ovvero senza fare la la proposta di aggiornamento? Così ho letto su un altro post, mi pare così strano! COLLEGA NON E' AFFATTO STRANO LA TIPOLOGIA 2 VA REDATTA SENZA ESTRATTO DI MAPPA E QUNDI SENZA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO OCCORRE ESEGUIRE SOLO IL LIBRETTO DELLE MISURE E IL MODELLO CENSUARIO ( TM) E QINDI PREDISPORRE IL PDF PER LA PRESENTAZIONE IN FASE DI APPROVAZIONE IL SISTEMA LO PROCESSA IN AUTOMATICO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|