Forum
Autore |
tipol 34 due particelle una formazione in lotti (PREGEO 10) |

simmy
ciao A tutti. Ho 2 particelle 156 - 157. frazionA la 156 e una delle 2 particelle che costituisco kla fondo con la 157. problemi???? il modello censuario tip, 34 mi richiede 8 operazioni, ma per il mio caso è impossibile. in agenzia mi hanno consigliato di frazionare la 156 e variare la 157 con 1 delle due costituite dal frazionamento della 156. non va bene perche' sono 6 operazioni ( O-S-C-C O-V). aIUTATEMI :( :wink:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Se consultavi l'apposita sezione in prima pagina "PREGEO 10 TIPOLOGIE" avresti trovato la tua risposta. saluti
|
|
|
|

simmy
"simmy" ha scritto: ciao A tutti. Ho 2 particelle 156 - 157. frazionA la 156 e una delle 2 particelle che costituisco kla fondo con la 157. problemi???? il modello censuario tip, 34 mi richiede 8 operazioni, ma per il mio caso è impossibile. in agenzia mi hanno consigliato di frazionare la 156 e variare la 157 con 1 delle due costituite dal frazionamento della 156. non va bene perche' sono 6 operazioni ( O-S-C-C O-V). aIUTATEMI :( :wink: IO NON HO CAPITO QUALE DEVO GUARDARE, LA TIPOLOGIA 34 L'HO GIA' PROVATA, MA PER IL MIO CASO NON FUNZIONA. GRAZIE
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
se leggi i messaggi del thread "importante - tipologia 34 .....", capirai che la tipologia in oggetto non permette la formazione di lotti con p.lle non interessate dal frazionamento. E' lì che ti volevo indirizzare. Quella sezione è nata proprio per evitare il proliferare di messaggi ripetitivi come questo su argomenti già trattati. saluti
|
|
|
|

venturiniluciano
"numero" ha scritto: se leggi i messaggi del thread "importante - tipologia 34 .....", capirai che la tipologia in oggetto non permette la formazione di lotti con p.lle non interessate dal frazionamento. E' lì che ti volevo indirizzare. Quella sezione è nata proprio per evitare il proliferare di messaggi ripetitivi come questo su argomenti già trattati. saluti straquoto
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"numero" ha scritto: se leggi i messaggi del thread "importante - tipologia 34 .....", capirai che la tipologia in oggetto non permette la formazione di lotti con p.lle non interessate dal frazionamento. E' lì che ti volevo indirizzare. Quella sezione è nata proprio per evitare il proliferare di messaggi ripetitivi come questo su argomenti già trattati. saluti "venturiniluciano" ha scritto:
straquoto io pure! mi domando perché non utilizzate la utility gratuita di Angelo Rizzo begin_of_the_skype_highlighting end_of_the_skype_highlighting detto talismatico che trovate in questo sito? qui: www.geolive.org/modules.php?name=News&fi... vi aiuta moltissimo a scegliere la tipologia giusta e quando non la trovate vi invia all'uso di PreGeo9 !!!!!!! cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"numero" ha scritto: se leggi i messaggi del thread "importante - tipologia 34 .....", capirai che la tipologia in oggetto non permette la formazione di lotti con p.lle non interessate dal frazionamento. E' lì che ti volevo indirizzare. Quella sezione è nata proprio per evitare il proliferare di messaggi ripetitivi come questo su argomenti già trattati. saluti "venturiniluciano" ha scritto:
straquoto io pure! mi domando perché non utilizzate la utility gratuita di Angelo Rizzo begin_of_the_skype_highlighting end_of_the_skype_highlighting detto talismatico che trovate in questo sito? qui: www.geolive.org/modules.php?name=News&fi... vi aiuta moltissimo a scegliere la tipologia giusta e quando non la trovate vi invia all'uso di PreGeo9 !!!!!!! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|