Forum
Autore |
TF+TM su Strada |

pozzilli
|
Salve colleghi. Premessa: Devo inserire in mappa due manufatti che in realtà sono già stati realizzati. Da anni. La particolarità e che parte del loro ingombro va ad occupare una piccola superficie appartenente ad una strada comunale. Il Comune ha dato l'ok alla cessione dell'area e quindi posso procedere al frazionamento. 1) Il mio caso, da quanto ho capito guardando le Tipologie di Pregeo, dovrebbe essere trattato in Modalità P9. Che ne pensate in merito? 2) Vi allego una immagine che semplifica l'esposizione del caso: la situazione "A" è quella di partenza, la situazione "C" dovrà essere il risultato finale. La domanda è: posso con un unico TF+TM con inserimento di fabbricati, passare dalla " A" alla " C" senza passare per la " B"? Oppure devo prima creare le particelle 3, 5 e 7 su strada ( fig. B) e poi fonderle rispettivamente con 2, 4, e 6 ( fig. B), inserendo anche i due manufatti? Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img823.imageshack.us/img82... 3) Quale sarà il costo finale, all'AdT, dell'operazione? Sperando di essere stato chiaro e di non aver preteso troppo, vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete scrivere. Saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GILLES
|
|
|
|

pozzilli
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|