Forum
Autore |
risolto |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
ho risolto ma non me lo fa cancellare
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Ioria
"pzero" ha scritto: ho risolto ma non me lo fa cancellare Chiedo a qualche moderatore di eliminare questo messaggio che non ha nessun senso. Pzero cerca di essere un po' piu' attento con lo spam.
|
|
|
|
"Ioria" ha scritto: Chiedo a qualche moderatore di eliminare questo messaggio che non ha nessun senso. Pzero cerca di essere un po' piu' attento con lo spam. A giudicare dalla coccarda giustamente assegnatagli, si capisce che non è un tipo da spammare ;)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"malteser" ha scritto: "Ioria" ha scritto: Chiedo ......... A giudicare dalla coccarda giustamente assegnatagli, si capisce che non è un tipo da spammare ;) di sicuro malteser ha ragione da vendere! molto probabilmente a paolo è successo qualche disguido, come nei giorni scorsi è successo anche ad altri...... quindi paolo se e quando ci riuscirà, saprà farlo da solo! cordialità
|
|
|
|

Ioria
Pensavo che il "grado" dipendesse solo dal numero di messaggi postati. 8O Quando ha detto che non riusciva a cancellarlo pensavo chiedesse aiuto ai moderatori per eliminare qualche messaggio che aveva postato. Ad ogni modo i moderatori possono intervenire per far pulizia, non me ne voglia pzero.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Avevo inserito una richiesta di un estratto di mappa formato Pregeo 10 per rappresentare in un corso una situazione particolare. L'ho trovato autonomamente ed ho deciso di cancellare il messaggio che non aveva avuto risposta. A quel punto il sistema, non so come mai, non mi ha consentito di cancellare il messaggio. Chiedo a chi può, quando ha tempo, di cancellare l'intero Topic saluti Paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|