Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 CATEGORIE / Quale tipologia con Pregeo 10.6
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Quale tipologia con Pregeo 10.6

geomfrasca
GGF

Iscritto il:
23 Novembre 2006

Messaggi:
11

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Gennaio 2015 alle ore 09:39

Ciao a tutti, devo fare un tipo mappale per demolizione totale di un vecchio fabbricato che è censito al cataso urbano come collabente.

Quale tipologia con Pregeo 10.6?



Grazie e buon lavoro

Gianluca

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11949

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 09 Gennaio 2015 alle ore 10:49

Consulta le GUIDE, trovi lì la risposta!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

apalla

Iscritto il:
04 Ottobre 2005

Messaggi:
17

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Gennaio 2015 alle ore 23:40

Chiedo scusa, mi aggancio alla discussione.

Forse sono imbranato io ma nelle Guide non sono riuscito a trovare le risposte al mio problema.

Anche io devo fare un TM per demolizione integrale di fabbricato urbano, ma onestamente con il nuovo PreGeo 10.6.0 Apag 1.15 non riesco a capire come procedere. Prima procedevo con tipologia 3, ora che le tipologie non ci sono più non riesco a capire dove mi devo dirigere.

Qualcuno può darmi un aiutino?

Grazie.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 10 Gennaio 2015 alle ore 05:31

Me lo son chiesto anche io. Non ho avuto occasione di inviare un tipo per demolizione.

Comunque procederei cosi:

Macrotipologia -> ordinaria

tipologia -> MA oppure MC ( facendo la prova in entrambi i casi mi genera sempre il pdf modulistica senza problemi)



Comunque vorrei segnalare una cosa per me incredibile e pericolosissima. Il pregeo ultima versione, nella fase di dematerializzazione non fa alcun controllo di conformità tra la proposta di aggiornamento e il censuario. Quindi dobbiamo rivedere e confrontare sempre, prima di inviare, il file dell'estratto di mappa con l'aggiornamento e il censuario. Questa difformità pregeo ultima versione a me non la rileva per niente. Il pericolo sta nel fatto che i dati censuari registrati in visura non siano conformi alla proposta di aggiornamento grafica.

Vi sembra poco? Non ho avuto occasione di verificare come il sistema registra il tipo difforme, spero che almeno in fase di invio la difformità venga rilevata e l'atto respinto come minimo.


Saluti ♡

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

FraMa55

Iscritto il:
14 Aprile 2015 alle ore 21:04

Messaggi:
7

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2015 alle ore 21:20

Vorrei tano saperlo anche io

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie