Autore |
Risposta |

iviarco
|
Mozione Accolta. Che si fa, una "@geopec" individuale con contenuto condiviso collettivamente, da inviare alla posta certificata AdT centrale?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
grazie a tutti per l'adesione! per ora direi di tastare un pò il polso a quante più persone possibili, poi se sarà raggiunto un numero considerevole, faremo una pera e propria petizione, e qui suggerisco di inviarla prima di tutto alle istituzioni interessate, ivi compreso i consigli nazionali e provinciali, ed in seconda battuta, per conoscenza agli organi di vigilanza e controllo e se sarà il caso anche a qualche giudice sensibile alle richieste dei contribuenti che poi siamo tutti noi! non lasciamoci intimidire, nel frattempo provvederemo a contattare qualche avvocato che ci potrà consigliare per il meglio - gratis solo per solidarietà ! - anche perché la class-action non vale nei confronti dello stato! - o no? - cordialità
|
|
|
|

gianni04
Gianni, che consiglio ti possiamo dare? siamo tutti con te! saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Anche chi non dovrebbe apparire ma che invece ha il vizietto di dire quello che pensa. E tu lo sai. Ciao Carlo
|
|
|
|

marra1
|
Anch'io sono dei vostri. Contate su di me.
|
|
|
|

gianni04
"geocinel" ha scritto: Anche chi non dovrebbe apparire ma che invece ha il vizietto di dire quello che pensa. E tu lo sai. Ciao Carlo Carlo, perché non dovresti apparire? saluti
|
|
|
|

talismatico
|
Finita la festa, gabbato lo santo. Spero proprio non sia questo il caso, perchè è d'obbligo una maggiore adesione a questa iniziativa, considerato le 14 pagine di help di questa discussione: http://www.geolive.org/modules.php?name=... oltre alle tante altre richieste di aiuto sparse su questo sito. Altrimenti sarò d'accordissimo con Luciano a dire: smettiamola di prenderci in giro ad ognuno interessa che il proprio pc funzioni ma non interessa che il sistema funzioni meglio accettiamo invece pillole e pillole di bugie Saluti! gAR
|
|
|
|

geom68
|
ci sono anch'io!!!! Vincenzo geom. Palermo iscritto al n 2751 collegio della provincia di Cosenza
|
|
|
|

geometrazurzu
Aderisco alla protesta G.Cardarelli 2932 bologna
|
|
|
|

MARCORUGO
Sono pienamente d'accordo. Non è possible con tutti i soldi che lo stato spende per questi programmi, a favore della Sogei che detiene i diritti, vengono rifatti ogni due o tre anni software pieni di problemi e buchi di programma simili. Ma sapete la cosa comica, a me tempo fa ad un convegno l'ing. Cannafoglia mi disse che il nuovo programma era il miglior programma libero, gratuito e preciso al mondo, e che lui aveva cercato tra tutti programmi dall'Alaska al Giappone, senza trovarne uno.
|
|
|
|

Il_Nobile
|
Mi associo.Invece di migliorar..e che azz!! e ste cazz di tipologie su quale catasto hanno trestato..... Una curiosità ma nei motivi sospensione hanno obbligo di indicare la tipologia da usare?? Saluti e + siamo meglio è!!
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"MARCORUGO" ha scritto: Sono pienamente d'accordo. Non è possible con tutti i soldi che lo stato spende per questi programmi, a favore della Sogei che detiene i diritti, vengono rifatti ogni due o tre anni software pieni di problemi e buchi di programma simili. Ma sapete la cosa comica, a me tempo fa ad un convegno l'ing. Cannafoglia mi disse che il nuovo programma era il miglior programma libero, gratuito e preciso al mondo, e che lui aveva cercato tra tutti programmi dall'Alaska al Giappone, senza trovarne uno. Dall'Alaska al Giappone? E mo si spiega tutto: ad Anchorage ha svoltato a sinistra. L'unico programma disponibile lo usano sui pescherecci per congelare i totani.
|
|
|
|

leonardo
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono anch'io, contate pure su di me!!!!!!Anzi, a dire il vero, ho la delega di altri 7 colleghi che non bazzicano sul forum!!!!!
|
|
|
|
Il mio pieno appoggio all'iniziativa. Buon lavoro 8)
|
|
|
|

juanni
Ci sono anch'io! A si biri.
|
|
|
|