Forum
Autore |
pregeo 10 con Windows Vista |

cla1968
Ho installato Pregeo 10 su un computer con Windows Vista, nella fase di produzione dell'autoallestito si blocca e appare il messaggio che "Fire" ha smesso di funzionare e va chiuso il programma. C'č qualcuno che sā come risolvere questo problema? (tra parentesi, non vorrei disinstallare Vista!)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
disinstalla vista fai prima
|
|
|
|

marra1
|
Prova a reistallare il programma. PS se fai l'autoallestisto il file raster dell'estratto deve essere in formato PNG.
|
|
|
|

giules
Ciao a tutti, anch'io ho riscontrato lo stesso problema con Vista, anche con pregeo9. Ho provato anche a inportare i file in formato png, ma di dā sempre lo stesso errore. Per caso avete trovato una soluzione?? Grazie
|
|
|
|

vordcienpion
Clicca col 2° tasto sull'icona di pregeo. Vai su proprieta Poi vai su compatibilitā e imposta windows xp Sp2. inoltre seleziona "esegui come amministratore". Fammi sapere
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
A me funziona con vista home premium senza problemi. Unica cosa che ho disattivato č il controllo utente. saluti paolo
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|

giules
Ho disattivato sia il controllo utente e ho reso compatibile pregeo con Wxp spack 2, ma mi dā sempre lo stesso errore.....
|
|
|
|

technograph
|
chiedo scusa se ho aperto un nuovo post invece di continuare la discussione su questo ma visto che avevo letto i suggerimenti su questo post vi linko al post aperto da me. chiedendo venia per il peccato di superbia che mi accingo a fare ma spero che sia comprensibile che č per favorire anche quelli che hanno partecipato a questo post. sperondo che in qualche modo possa fornirVi la soluzione che cercate. http://www.pregeo.it/modules.php?name=Fo...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|