Ho installato Pregeo 10 su un computer con Windows Vista, nella fase di produzione dell'autoallestito si blocca e appare il messaggio che "Fire" ha smesso di funzionare e va chiuso il programma. C'è qualcuno che sà come risolvere questo problema? (tra parentesi, non vorrei disinstallare Vista!)
Ciao a tutti, anch'io ho riscontrato lo stesso problema con Vista, anche con pregeo9. Ho provato anche a inportare i file in formato png, ma di dà sempre lo stesso errore. Per caso avete trovato una soluzione?? Grazie
chiedo scusa se ho aperto un nuovo post invece di continuare la discussione su questo ma visto che avevo letto i suggerimenti su questo post vi linko al post aperto da me. chiedendo venia per il peccato di superbia che mi accingo a fare ma spero che sia comprensibile che è per favorire anche quelli che hanno partecipato a questo post. sperondo che in qualche modo possa fornirVi la soluzione che cercate.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.