Forum
Autore |
predisporre il modello censuario |

mgmary
buongiorno, ho predisposto il mio primo TM per conformità do mappa. ho anche comprato un libro di esempi e mi è sembrato che fosse tutto ok. mi è però stato respinto con la seguente motivazione Il modello censuario e' stato predisposto per il Catasto Nazionale [ps] ho riaperto pregeo, ma non ho capito dove devo andare per modificare il catasto. Ho provato a modificare la provincia di lavoro da imposta provincia di competenza, ma non mi sembra sia cambiato nulla nella stampa Aprendo pregeo in basso a destra ho due finestrelle, in una c'è scritto provincia di To e di fianco Catasto nazionale é corretto o devo fare qualche altro passaggio? grazie mg
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomarino
Per passare da catasto nazionale a catasto fondiario devi aprire il menù a tendina "Libretto Pregeo" vai alla riga "Servizio", si aprirà un'alto menù a tendina all'interno della quale potrai passare da "Catasto Nazionale" a Catasto Fondiario" e viceversa. Saluti
|
|
|
|

johnny85
Scusate se riporto alla luce questa discussione, ma mio padre sta avendo lo stesso problema, con un Tipo Mappale da inviare telematicamente. L'errore riscontrato è sempre lo stesso e cioè "Il modello censuario e' stato predisposto per il Catasto Nazionale [ps]". Ora il problema è che nella barra delle informazioni del pregeo (in basso a destra) compare già la dicitura "Catasto fondiario" perciò il programma è impostato correttamente...non so come aiutarlo, le abbiamo provate tutte. Grazie per le eventuali risposte, Diego.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|