Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao.. ho cercato vari post...ma non sono sicuro di 2 cose: Devo frazionare un terreno al c.t. per esproprio...chi ha fatto l'esproprio è l'azienda ospedaliera...in visura il mappale è intestato correttamente al proprietario (NON l'azienda ospedaliera)... le domande sono: 1- poichè fraziono i 2 nuovi mappali devo cambiare i nomi ai mappali (AAA-AAB) o devo lasciare il mappale che c'è sul decreto??
2- sulla prima pagina del frazionamento indico solo l'azienda ospedaliera o anche il proprietario che c'è in visura senza farlo firmare a quest'ultimo?'
Nel caso di frazionamento di un terreno censito come E.U. cambio numero di mappa al mappale da espropriare e lascio quello che rimane al proprietario che c'è già in visura al c.f.??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.