Forum
Autore |
Fraz+Fus+Mapp=tipologia? |

marcoPN
ciao a tutti, scusate ma non trovo la tipologia per fare un TMF con fusione nel mezzo. Ovvero ho un fabbricato che cade metà su ente urbano e metà su seminativo. Quindi mi piacerebbe fare Frazionamento+Ausiliario (fusione derivate) + Mappale. Grazie x le risposte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Se non lo trovi non c'è. Tanto meglio. il Censuario lo fai sempre seguendo gli schemi similari, quindi la parte frazionamento la fai con i lotti, vedi tip. 34, e a seguire lo schema TM ad uso della tip. 18.
|
|
|
|

tifone200
Ciao credo che tu debba usare la procedura pregeo 9, io sapevo che due particelle una ente urbano ed una seminativo o altra coltura non puoi trattarle come tipologia in pregeo 10. ciao
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"tifone200" ha scritto: Ciao credo che tu debba usare la procedura pregeo 9, io sapevo che due particelle una ente urbano ed una seminativo o altra coltura non puoi trattarle come tipologia in pregeo 10. ciao Salve Hai letto bene l'allegato 2 della circ 3/2009? Hai visto il programmino di Talismatico? Hai visto il documento prodotto da Geoalfa sulla descriuzione e catalogazione delle tipologie P10 e P9? cordialmente
|
|
|
|

marcoPN
Hai letto bene l'allegato 2 della circ 3/2009? -si Hai visto il programmino di Talismatico? -no Hai visto il documento prodotto da Geoalfa sulla descriuzione e catalogazione delle tipologie P10 e P9? -no
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|