Autore |
Risposta |

stellamay
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Chiedo scusa per l'intromissione ma si dice REDIGERE e non redarre. Questo dovevo. cordialmente
|
|
|
|

Silvano
|
ops, ho toppato. Chiedo umilmente scusa per l'imperdonabile errore (detesto gli errori grammaticali).
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
apri il file emp con notepad e dovresti trovare una serie di informazioni aggiuntive tra cui 6|DITTA|. Quella segnalazione, come scritto nel post segnalato, avviene anche quando le particelle richieste sono tutte Ente urbano. Comunque ho paura che sia un estratto normale perchè nel campo informazioni occorre scrivere SOLO pregeo 10, senza altre informazioni. Tu hai scritto un romanzo, alla sogei fa fatica leggere! ciao Paolo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"Silvano" ha scritto: ops, ho toppato. Chiedo umilmente scusa per l'imperdonabile errore (detesto gli errori grammaticali). Salve Pecato confessà Mezo pardonà. cordialmente
|
|
|
|
"Silvano" ha scritto: ops, ho toppato. Chiedo umilmente scusa per l'imperdonabile errore (detesto gli errori grammaticali). si può, ma riprendere non lo tollero... Ti avrei piuttosto invitato a questo indirizzo www.aetnanet.org/modules.php?name=News&f... IN OGNI CASO SEI UN PRECURSORE....LA LINGUA SI AGGIORNA... Ad maiora
|
|
|
|

Silvano
|
"pzero" ha scritto: apri il file emp con notepad e dovresti trovare una serie di informazioni aggiuntive tra cui 6|DITTA|. Quella segnalazione, come scritto nel post segnalato, avviene anche quando le particelle richieste sono tutte Ente urbano. Comunque ho paura che sia un estratto normale perchè nel campo informazioni occorre scrivere SOLO pregeo 10, senza altre informazioni. Tu hai scritto un romanzo, alla sogei fa fatica leggere! ciao Paolo Dici il vero: non esiste tale riga!!! Quindi mi hanno dato l'estratto sbagliato... che cialtroni!!! Mi informerò meglio. Per tutto il resto... sono un precursore!!! Ahahahahah
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
|
|
|
|

geppo67
PZERO ha scritto: apri il file emp con notepad e dovresti trovare una serie di informazioni aggiuntive tra cui 6|DITTA|. Quella segnalazione, come scritto nel post segnalato, avviene anche quando le particelle richieste sono tutte Ente urbano. Comunque ho paura che sia un estratto normale perchè nel campo informazioni occorre scrivere SOLO pregeo 10, senza altre informazioni. Tu hai scritto un romanzo, alla sogei fa fatica leggere! Ma non è Sogei che ha sbagliato...forse è stato l'ufficio provinciale che ha rilasciato l'estratto che molto probabilmente non è a conoscenza che ad oggi per richiedere un estratto uso pregeo10 sia esso telematico oppure richiesto in ufficio occorre scrivere manualmente in una stringa di informazioni pregeo 10 :lol: saluti
|
|
|
|

pzero
|
La richiesta è avvenuta con sister, quindi la procedura, se l'utente inserisce la scritta pregeo10 (solo quella), procede in automatico in maniera trasparente per l'ufficio. Inoltre tutti gli uffici abilitati alla sperimentazione del pregeo10 hanno ricevuto una mail di istruzioni sulle modalità di rilascio. saluti paolo
|
|
|
|

utente
(GURU)
"pzero" ha scritto: apri il file emp con notepad e dovresti trovare una serie di informazioni aggiuntive tra cui 6|DITTA|. Quella segnalazione, come scritto nel post segnalato, avviene anche quando le particelle richieste sono tutte Ente urbano. Comunque ho paura che sia un estratto normale perchè nel campo informazioni occorre scrivere SOLO pregeo 10, senza altre informazioni. Tu hai scritto un romanzo, alla sogei fa fatica leggere! ciao Paolo hai notizie in merito? ho degli estratto di inizio Giugno che non riportano l'indicazione, anche se e' un fabbricato promiscuo. ciao Gabriele
|
|
|
|

pzero
|
In effetti 6|DITTA| non appare se 6|PARTICELLA| è un ente urbano. Comunque un estratto per P10 si riconosce soprattutto dalla presenza dei testi dei toponimi, dalle righe PFCART, ecc. saluti paolo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
|
|
|
|

utente
(GURU)
ho visto nel link che hai mandato alcune cose che mi erano sfuggite, ti chiedevo se potevo integrarle a tuo nome nelle slide di presentazione del progetto POSSO. essendo sempre in evoluzione sarebbe molto utile tenerlo costantemente aggiornato. non sono riuscito ad aggiornarlo con le immagini che mi hai mandato, ne a fare le correzioni suggerite da Ezio, per una questione di tempo, molto probabilmente riusciro' ad apportarle la prima settimana di agosto. ciao
|
|
|
|