Forum
Autore |
Errato inserimento della superficie nel modello censuario |

Archira
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho fatto un tipo mappale per conferma di mappa con variazione della particella, per portare un fabbricato rurale all'urbano, ho redatto il modello censuario scrivendo come superficie (mq) quella riportata in visura, il tipo è stato approvato in automatico dal sistema correttamente. Ora ho redatto il docfa, ma è stato respinto in quanto al NCT quel mappale risulta di mq 60 mentre i poligoni portano a 47 mq. Premetto che però sono giusti i 47 mq in quanto ho misurato di persona il fabbricato. Avrei dovuto mettere nel modello censuario i mq corretti, ammesso che si poteva. Ora secondo voi cosa dovrei fare? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

Archira
Ti confermo che ho fatto una conferma di mappa, tipo aggiornamento 21: TM-Fabbricato rurale a ente urbano. Conferma di mappa. Ti confermo anche che il fabbricato l'avevo misurato prima e in effetti mi ero accorta di questa diversità tra la mia misurazione e il valore indicato sulla visura, ma stupidamente non ho fatto nulla... ora però giustamente, il docfa mi viene respinto quindi come modifico il tipo mappale? Ho provato a fare TM a rettifica (19), ma in questo modo bisognerebbe andare a selezionare le misure errate dal libretto delle misure, che in una conferma di mappa non ci sono...... scusa ma sono ancora un po' ignorante in materia.....!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|