Autore |
Risposta |

iviarco
|
leggiti tutto l'elenco dei presenti-assenti: non è che manca la relazione tecnica? (attento, non quella "strutturata")
|
|
|
|

geomfabio
no, la relazione tecnica l'ho compilata ed inserita.
|
|
|
|

luca1984
Salve. Ho lo stesso identico problema di Geomfabio...faccio tutto, arrivo alla fine e mi dice assente proposta di aggiornamento...non sò più come fare...le ho provate tutte ma niente...qualcuno puo aiutarmi???. Grazie...geom.Luca. AH...aggiungo un altra cosa...quando creo l'allestito utilizzo la mappa raster in .png perchè non sò come i file tiff dopo che l'ho inserito in pregeo non mi visualizza niente...schermata bianca...lo fà solo a me???. Grazie...
|
|
|
|

geomfabio
no lo fa anche a me, quando creo l'autoallestito e lo salvo in formato tif e vado ad aprire il pregeo non trovo la mappa!
|
|
|
|

luca1984
Ancora nessuna soluzione a questo problema???
|
|
|
|

mapo55
|
anche a me stesso problema anche se leggermente diverso, dopo l'ultimo aggiornamento della versione pregeo 10. Estratto rilasciato AGT, Tipologia 16 variazione ID originale con censuario O S C C, nella predisposizione dell'atto per la presentazione in ufficio, nonostante abbia chiuso correttamente la proposta di aggiornamento (O meglio penso di averla chiusa correttamente), mi da l'errore dicendo che non è presente la proposta di aggiornamento???
|
|
|
|

paradiso
|
"geomfabio" ha scritto: Salve a tutti. Non riesco a fare una conferma di mappa con variazione di numero di particella! La procedura che eseguo è questa: utilizzo la tipologia 2 inserico la riga 6 CONFERMA inserisco la relazione tecnica nel mod censuario eseguo con mappale O S C elaboro associo l'EDM con il libretto proposta di aggiornamento esce il disegno e mi chiede che non è presente alcuna geometria del rilievo e mi chiede se è una comferma di mappa clicco su SI apro produzione stralcio estratto di mappa seleziono intero estratto e salvo e poi chiudo la procedura a questo punto rimane attiva solo l'icona aggiornamento codice particella, clicco, si apre una schermata, clicco sul numero della particella e nel campo entità (codice) scrivo AAA premo invio dalla tastiera ed il codice AAA si trasferisce automaticamente sull'estratto di mappa esco e confermo la chiusura poi clicco su crea proposta di aggiornamento, ma poi non si materializza il comando successivo che sarebbe "salva proposta di aggiornamento", comunque chiudo con il comando esci e mi riporta alla schermata principale, confermo la proposta di aggiornamento, ma poi quando vado a fare la predisposizione dell'atto di aggiornamento e clicco su compatibilità dati diagnostici mi dice che non è possibile predisporre l'atto di aggiornamento! Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente. Stesso identico problema!!!!!! Come c.z.o si deve fare????????
|
|
|
|

gianfri70
IDEM CON PATATE Possibile che sbagliamo tutti lo stesso passaggio? Nessuno ha fatto una tipologia 2 andata a buon fine? Aspettiamo lumi.
|
|
|
|

mapo55
|
.. allora precedentemente sbagliavo.. prima di uscire dalla proposta di aggiornamento non "salvavo" la proposta di aggiornamento mediante lo spunto nell'apposita icona.
|
|
|
|

Oscar23
|
|
|
|

gianfri70
Grazie del consiglio, molto utile, ma non risolve il problema della tipologia 2. Non si materializza il comando successivo alla redazione della proposta che sarebbe "salva proposta di aggiornamento". Speriamo che qualcuno ci stia studiando. Io non riesco proprio a salvarlo.
|
|
|
|

atan
ho lo stesso identico problema. qualcuno di voi è riuscito a risolverlo alla fine? scusatemi ma non so piu a chi rivolgermi...
|
|
|
|

stintegr
Anche a me solita tiritera, faccio tutti i passaggi come geomfabio, ma non mi si attiva l'icona "salva proposta di aggiornamento". Vado a fare la stampa di presentazione e mi dice che il tipo non è approvabile (manca la proposta di aggiornamento e le misure sono assenti). Meno male che è la versione aggiornata....... Se qualcuno ha risolto il problema che batta un colpo! Saluti a tutti, Gianluca
|
|
|
|

teuzzo
ragà stesso problema anch'io...non riesco a predisporre la proposta d'aggiornamento.
|
|
|
|