Forum
Autore |
AUTOCAD 2011 E PREGEO 10 |

SERGIO_1971
|
Durante l'annuale aggiornamento del software AUTOCAD (quest'anno siamo alla versione 2011) ho notato che oltre ad installare il vero e proprio software installa e/o aggiorna anche altri software: framework, DiretX, Microsoft VisualC++, ed altri. A seguito dell'aggiornamento di Autocad quando lancio PREGEO10 mi compare questo messaggio d'errore bloccante http://img692.imageshack.us/i/errorepreg... Sembrerebbe qualche problema con delle librerie di MICROSOFT VISUAL C++ che probabilmente il processo di aggiornamento di Autocad ha reso inservibili per PREGEO. Nessuno ha avuto esperienze simili?? Qualche consiglio?? P.S.: sarà pure ovvio e/o superfluo dirlo ma tutti i software sono regolarmente licenziati e registrati. Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

talismatico
|
"SERGIO_1971" ha scritto: Durante l'annuale aggiornamento del software AUTOCAD (quest'anno siamo alla versione 2011) ho notato che oltre ad installare il vero e proprio software installa e/o aggiorna anche altri software: framework, DiretX, Microsoft VisualC++, ed altri. A seguito dell'aggiornamento di Autocad quando lancio PREGEO10 mi compare questo messaggio d'errore bloccante http://img692.imageshack.us/i/errorepreg... Sembrerebbe qualche problema con delle librerie di MICROSOFT VISUAL C++ che probabilmente il processo di aggiornamento di Autocad ha reso inservibili per PREGEO. Nessuno ha avuto esperienze simili?? Qualche consiglio?? P.S.: sarà pure ovvio e/o superfluo dirlo ma tutti i software sono regolarmente licenziati e registrati. Saluti Ciao Sergio, Da parte mia ti ringrazio per la segnalazione perchè avevo intenzione di aggiornare ad AutoCad 2011. Andrò più cauto a farlo per il prossimo fine settimana, ma sul portatile di servizio. Intanto, se non ti pesa assai, alcune notizie. AutoCad o AutoCad LT? Sistema operativo? 32 o 64? Pregeo 10 Sp1? "Please contact the application's support team for more information" Hai provato a contattare qualcuno? (non scherzo!) Grazie ancora. gAR
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Ripristinato il sistema ad un punto di ripristino antecedente alla installazione di Autocad 11 e tutto funziona come prima (per forza!) WINDOWS XP PRO SP3 32bit PREGEO10 ULTIMO AGGIORNAMENTO MARZO 2010 ARCHITECTURE SUITE 2011 (REVIT+AUTOCAD) Telefonare in SOGEI e come chiedere al mio parrucchiere! Telefonare in Autodesk??? (prima che capiscano cos'è pregeo!!!) Io il mio problema l'ho risolto. Su 4 PC dell'ufficio usero la SUITE 2011. Sul quinto usero la vecchia SUITE 2010 (che per quello che ho potuto testare in questa settimana è praticamente uguale alla 2011). Saluti a tutti
|
|
|
|

venturiniluciano
"SERGIO_1971" ha scritto: Durante l'annuale aggiornamento del software AUTOCAD (quest'anno siamo alla versione 2011) ho notato che oltre ad installare il vero e proprio software installa e/o aggiorna anche altri software: framework, DiretX, Microsoft VisualC++, ed altri. A seguito dell'aggiornamento di Autocad quando lancio PREGEO10 mi compare questo messaggio d'errore bloccante http://img692.imageshack.us/i/errorepreg... Sembrerebbe qualche problema con delle librerie di MICROSOFT VISUAL C++ che probabilmente il processo di aggiornamento di Autocad ha reso inservibili per PREGEO. Nessuno ha avuto esperienze simili?? Qualche consiglio?? P.S.: sarà pure ovvio e/o superfluo dirlo ma tutti i software sono regolarmente licenziati e registrati. Saluti sarebbe stato interessante provare l'utility anche in questa strana situazione, anomala ma non illogica, se ti va che tentiamo...contattami via email
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|