"simo69" ha scritto:
Salve a Tutti! Ho un problema di questo tipo: devo ampliare un fabbricato rurale con costruzione in aderenza < al 50% e assegnare un nuovo numero per passaggio all'urbano. Nella normalità avrei proceduto con M.E., ma ora quale tipologia devo usare? La Tip. 10 credo che contempli solo ampliamenti di fabbricati < al 50% ma enti urbani..
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi un aiutino...

[quote]
Ciao, il Pregeo10 ha complicato un pochino la vita lavorativa... e ci si mettono pure i vari uffici che non seguono tutti la stessa linea. C'è quello che dice subito "non si può con Pregeo10, utilizza tipologie Pregeo9" e quello che ti fa impazzire nella ricercare di una tipologia Pregeo10 similare ed accettabile (provale tutte!!!!). Mah.. Comunque nel tuo caso io farei una "bella" M.E. indicando in relazione che non esiste tipologia appropriata. Oppure se preferisci utilizzare un delle 34 tipologie, prova con la 8. non è per ampliamento ma è pur sempre modesta entità e secondo me va.
buon lavoro
ciao
Ste[/quote]
buon giorno ragazze!
questo sito è bello, perché ci dà l'opportunità di avere risposte veloci, ma quello che io ho sempre sostenuto, perché possiamo arrivare alla risposta ai nostri dubbi, attraverso una ricerca - semplicissima - consultando le innumerevoli domande già poste ed a cui è stato risposto esaurientemente ,
senza la necessità di postare nuovi quesiti uguali a quelli già discussi, per esempio: se avessi posto il titolo nel box cerca su tutto il sito, avresti trovato qualche pagina di queste risposte!.....
comunque per toglierti ogni dubbio fra le news, trovi l'utility gratuita di Angelo Rizzo detto Talismatico:
www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... scarica l'ultima versione, installala sul tuo desktop e consultala in modalità avanzata, tranquillamente che ne troverai vantaggio e sicurezza!
A Stefania, suggerisco di non rispondere troppo genericamente come ha fatto sopra, porta in inganno chi legge e si fida ciecamente.....
cordialità