Forum
Autore |
accorpamento di 3 particelle urbane casistica 6 di pregeo 10 |

manuverde
Buongiorno, devo fondere 3 particelle enti urbani in un unico lotto e mi è stato imposto di utilizzare la casistica 6 di pregeo 10. il problema è: come faccio a trattare 3 particelle nel mappale se il programma impone ( se non erro ) il trattamento di 2 sole particelle per volta? ho provato con le operazioni O V per mantere uno degli identificativi poi proseguo con O S per accorpare la prima particella e poi dovrei rifare ancora O S per accorpare anche la seconda ma non me lo consente. sbaglio qualcosa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Felices
Cche versione usi...?? Con l'ultimo di novembre...hanno introdotto il numero illimitato di p.lle...personalmente non ho ancora provato ma dovrebbe funzionare....col P10 di marzo...il modello censuario è bloccato secondo le circolari e non puoi aggiungere nulla.. Saluti
|
|
|
|

manuverde
"Felices" ha scritto: Cche versione usi...?? Con l'ultimo di novembre...hanno introdotto il numero illimitato di p.lle...personalmente non ho ancora provato ma dovrebbe funzionare....col P10 di marzo...il modello censuario è bloccato secondo le circolari e non puoi aggiungere nulla.. Saluti si in effetti uso la prima versione uscita perchè mi hanno anche detto che l'aggiornamento del 10 ha parecchie cose da sistemare. provo ad installarla allora. Grazie
|
|
|
|

manuverde
"manuverde" ha scritto: "Felices" ha scritto: Cche versione usi...?? Con l'ultimo di novembre...hanno introdotto il numero illimitato di p.lle...personalmente non ho ancora provato ma dovrebbe funzionare....col P10 di marzo...il modello censuario è bloccato secondo le circolari e non puoi aggiungere nulla.. Saluti si in effetti uso la prima versione uscita perchè mi hanno anche detto che l'aggiornamento del 10 ha parecchie cose da sistemare. provo ad installarla allora. Grazie ho provato sia con la prima versione di pregeo 10 sia con quella uscita adesso ma non riesco assolutamente a forzare il limite di 2 particelle accorpabili. cosa posso fare?
|
|
|
|

Felices
Se hai provato in modo corretto...e proprio non ci riesci allora P10 modalità manuale....codice MC...ma controlla il censuario con calma...magari c'è qualche errore...lo dico non per sfiducia...ma perchè è molto strano..quello del numero di p.lle è uno dei bug che dicevano di aver sistemato con la nuova versione...maledetta sogei...!!! Facci sapere... Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|