Forum
Argomento: [VRS] Consigli su flat GPRS
|
Autore |
Risposta |

geommax
|
infatti treepwood_g, stavo pensando ad acquistare anche una vodafone per coprire meglio ilo territorio TIM+Vodafone, ma oltre al doppio costo di 20+20 devo fare i conti con le riconnessioni, che penso in una sessione di circa 3 ore siano almeno circa 10/15 per cui ad ogni uscita con vodafone mi ciuccio circa 3/4 delle 100. Penso comunque che in considerazione di circa 20 uscite mensili si rientra nelle 100 ore, sicuramente no nelle 20 ore dell'offerta minore. Stavo pensando ma quanto costa al minuto, scatto o ora se uno è fuori offerta???? daltronde io la userei solamente come ripiego in condizioni limite.....
|
|
|
|

treepwood_g
|
mah.. per i costi senza piani flat ho paura che si salga parecchio.. comunque dipende dal tuo piano telefonico.. intanto io continuo ad utilizzare vodafone, poi vedremo.. Stavo invece pensando, di acquistare un'antenna omnidirezionale ad alto guadagno per le frequenze gsm e gprs, da piazzare sulla palina in modo da ricevere più segnale.. per il wifi funziona, per il resto non saprei.. vedremo se riuscirò a fare qualcosa.. l'unico contro è che farò luce di notte a causa delle onde trasmesse dal gsm 8O
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|