Forum
Argomento: Topcon GPS GR-3 Mercurio e rete Campania
|
Autore |
Risposta |

nando81
Iscritto il:
13 Gennaio 2009
Messaggi:
124
Località
|
"nando81" ha scritto: "furina" ha scritto: Scusa, perchè con la rete Italpos non si utilizzano i satelliti Glonass ? Salut. "geoitalia" ha scritto: "andreabag" ha scritto: "geoitalia" ha scritto: "andreabag" ha scritto: "FeBus982" ha scritto: Scusate l'OT, io possiedo un GPS Leica con rete Italpos, come ci si registra sulla rete Topcon? Ho cercato sul sito Topcon per attivare un account e ho anche mandato un'email ma non mi hanno risposto al riguardo... Io al contrario con GPS Topcon non sono riuscito a configurarmi per la rete italpos... :oops: ????? Ma ha chi lo hai chiesto??? I nostri ricevitori, posso lavorare con qualsiasi tipo di rete. Le cose sono due, ho lo hai chiesto alle persone sbagliate..............oppure hai provato ad utilizzare una user ed una password di..............un altro. Fammi sapere. GEOITALIA Alle solite...... dove ho scritto che i ricevitori Topcon non funzionano con altre reti???? per la cronaca ho chiesto e ricevuto attivazione per la rete Smartnet (quella con correzione nearest gratuita) per fare alcuni test poi ho provato da solo a configurare Mercurio per detta rete con user PWD MIEI!! Poi ho provato da solo..., la mia voleva essere una prova per vedere le differenze tra più cors e non mi sono interessato più di tanto ma lo farò.... Anzi se lei fosse così gentile da indicarmi i parametri da inserire..... USER e PWD ce li ho MIEI e non di altri  Buone Feste ..........non se la prenda, non volevo suscitarle nessun "solito" rimbrotto..... Intendevo dire che se lei chiamava la ditta Geotop, sicuramente gli avrebbero dato tutti i parametri per il collegamento alla rete Italpos... Per quanto riguarda le user e le password, le posso dire che se lei aveva ( o ha) un ricevitore Leica ed inserisce le medesime nel ricevitore Topcon, quelle user e quelle password non sono utilizzabili (l'ho sperimentato personalmente). Comunque, se vuole un consiglio, si accerti di aver effettuato l'aggiornamento del firmware 3.4 del ricevitore e del Mercurio 2009 vers. 4, il suo GR-3 funzionerà perfettamente anche con MAX3 (stream data) alla rete Italpos (peccato che non utilizzerà i satelliti GLONASS). Buon GNSS a Lei GEOITALIA io ho un GR-5 TopCon sto provando la rete italpos ma non riesco ha configurarlo, mi dice stram data non travata...., chi mi puo dare una mano, e non ditemi rivolgiti al tecnico del topcon grazie, già fatto. risolto funziona benissimo
|
|
|
|

defrabio
Iscritto il:
22 Marzo 2005
Messaggi:
76
Località
Paola (CS)
|
"nando81" ha scritto: "nando81" ha scritto: "furina" ha scritto: Scusa, perchè con la rete Italpos non si utilizzano i satelliti Glonass ? Salut. "geoitalia" ha scritto: "andreabag" ha scritto: "geoitalia" ha scritto: "andreabag" ha scritto: "FeBus982" ha scritto: Scusate l'OT, io possiedo un GPS Leica con rete Italpos, come ci si registra sulla rete Topcon? Ho cercato sul sito Topcon per attivare un account e ho anche mandato un'email ma non mi hanno risposto al riguardo... Io al contrario con GPS Topcon non sono riuscito a configurarmi per la rete italpos... :oops: ????? Ma ha chi lo hai chiesto??? I nostri ricevitori, posso lavorare con qualsiasi tipo di rete. Le cose sono due, ho lo hai chiesto alle persone sbagliate..............oppure hai provato ad utilizzare una user ed una password di..............un altro. Fammi sapere. GEOITALIA Alle solite...... dove ho scritto che i ricevitori Topcon non funzionano con altre reti???? per la cronaca ho chiesto e ricevuto attivazione per la rete Smartnet (quella con correzione nearest gratuita) per fare alcuni test poi ho provato da solo a configurare Mercurio per detta rete con user PWD MIEI!! Poi ho provato da solo..., la mia voleva essere una prova per vedere le differenze tra più cors e non mi sono interessato più di tanto ma lo farò.... Anzi se lei fosse così gentile da indicarmi i parametri da inserire..... USER e PWD ce li ho MIEI e non di altri  Buone Feste ..........non se la prenda, non volevo suscitarle nessun "solito" rimbrotto..... Intendevo dire che se lei chiamava la ditta Geotop, sicuramente gli avrebbero dato tutti i parametri per il collegamento alla rete Italpos... Per quanto riguarda le user e le password, le posso dire che se lei aveva ( o ha) un ricevitore Leica ed inserisce le medesime nel ricevitore Topcon, quelle user e quelle password non sono utilizzabili (l'ho sperimentato personalmente). Comunque, se vuole un consiglio, si accerti di aver effettuato l'aggiornamento del firmware 3.4 del ricevitore e del Mercurio 2009 vers. 4, il suo GR-3 funzionerà perfettamente anche con MAX3 (stream data) alla rete Italpos (peccato che non utilizzerà i satelliti GLONASS). Buon GNSS a Lei GEOITALIA io ho un GR-5 TopCon sto provando la rete italpos ma non riesco ha configurarlo, mi dice stram data non travata...., chi mi puo dare una mano, e non ditemi rivolgiti al tecnico del topcon grazie, già fatto. risolto funziona benissimo Salve, mi inserisco per chiedere, gentilmente, se qualcuno lavora con la rete gps Calabria. In caso di riscposta affermativa chi può inviare una configurazione funzionante? Grazie
|
|
|
|

carigiova
Iscritto il:
14 Gennaio 2008
Messaggi:
4
Località
|
Salve, vorrei sapere come hai risolto il problema, anche a me da lo stesso errore.
|
|
|
|

carigiova
Iscritto il:
14 Gennaio 2008
Messaggi:
4
Località
|
"nando81" ha scritto: "furina" ha scritto: Scusa, perchè con la rete Italpos non si utilizzano i satelliti Glonass ? Salut. "geoitalia" ha scritto: "andreabag" ha scritto: "geoitalia" ha scritto: "andreabag" ha scritto: "FeBus982" ha scritto: Scusate l'OT, io possiedo un GPS Leica con rete Italpos, come ci si registra sulla rete Topcon? Ho cercato sul sito Topcon per attivare un account e ho anche mandato un'email ma non mi hanno risposto al riguardo... Io al contrario con GPS Topcon non sono riuscito a configurarmi per la rete italpos... :oops: ????? Ma ha chi lo hai chiesto??? I nostri ricevitori, posso lavorare con qualsiasi tipo di rete. Le cose sono due, ho lo hai chiesto alle persone sbagliate..............oppure hai provato ad utilizzare una user ed una password di..............un altro. Fammi sapere. GEOITALIA Alle solite...... dove ho scritto che i ricevitori Topcon non funzionano con altre reti???? per la cronaca ho chiesto e ricevuto attivazione per la rete Smartnet (quella con correzione nearest gratuita) per fare alcuni test poi ho provato da solo a configurare Mercurio per detta rete con user PWD MIEI!! Poi ho provato da solo..., la mia voleva essere una prova per vedere le differenze tra più cors e non mi sono interessato più di tanto ma lo farò.... Anzi se lei fosse così gentile da indicarmi i parametri da inserire..... USER e PWD ce li ho MIEI e non di altri  Buone Feste ..........non se la prenda, non volevo suscitarle nessun "solito" rimbrotto..... Intendevo dire che se lei chiamava la ditta Geotop, sicuramente gli avrebbero dato tutti i parametri per il collegamento alla rete Italpos... Per quanto riguarda le user e le password, le posso dire che se lei aveva ( o ha) un ricevitore Leica ed inserisce le medesime nel ricevitore Topcon, quelle user e quelle password non sono utilizzabili (l'ho sperimentato personalmente). Comunque, se vuole un consiglio, si accerti di aver effettuato l'aggiornamento del firmware 3.4 del ricevitore e del Mercurio 2009 vers. 4, il suo GR-3 funzionerà perfettamente anche con MAX3 (stream data) alla rete Italpos (peccato che non utilizzerà i satelliti GLONASS). Buon GNSS a Lei GEOITALIA io ho un GR-5 TopCon sto provando la rete italpos ma non riesco ha configurarlo, mi dice stram data non travata...., chi mi puo dare una mano, e non ditemi rivolgiti al tecnico del topcon grazie, già fatto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|