Forum
Autore |
TGO e Karspersky |

path
|
Salve, qualcuno di voi ha riscontrato problemi tra la configurazione di defalut di Karspersky 2010 e i comandi import ed export di tgo? Io non riesco ad eseguire nè l'import nè l'export di alcun file (.dc,.dat,ASCII). In un altro pc ho disinstallato l'antivirus ed tutto torna a funzionare. Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

einste
|
|
|
|
|

geoics
"path" ha scritto: Salve, qualcuno di voi ha riscontrato problemi tra la configurazione di defalut di Karspersky 2010 e i comandi import ed export di tgo? Io non riesco ad eseguire nè l'import nè l'export di alcun file (.dc,.dat,ASCII). In un altro pc ho disinstallato l'antivirus ed tutto torna a funzionare. Saluti usa AVG antivirus è gratis...
|
|
|
|

paperoga
Salve, ho avuto anche io lo stesso problema: con Kaspersky 2010 installato TGO non partiva. Dopo un pò di tentativi ho risolto disattivando i moduli Anti-Spy ed Anti-Spam dell'antivirus.
|
|
|
|

DEANMARTIN
ciao ho lo stesso problema ma non riesco a risolvere. MI puoi dare una mano. Come posso disattivare KASP.. per il TGO grazie
|
|
|
|

AMOSTORTO
salve a tutti, ho lo stesso identico problema. Mi spiace che trimble mi abbia liquidato " quel software non viene più sviluppato". saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|