Autore |
Risposta |

gpsman
Mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere in che regione lavorate e in che modo... master+rover o base fissa+rover C'è nessun cliente trimble???
|
|
|
|

MarcoD
Esiste già un topic al riguardo. Ciao
|
|
|
|

DJfranco
Ciao a tutti, un collega mi ha parlato di questo forum e io sono venuto subito a curiosare... Sono un "venditore" di GPS da ormai 20'anni e leggere i vostri commenti mi ha finalmente aperto gli occhi su come "ci" vedono i professionisti, cioè voi: [size=14] bè... nonostante compriate i nostri strumenti non siete affatto stupidi!!! [/size] :wink: nel senso che "ci" vedete come effettivamente siamo!!!! :lol: Sterzi a parte, ho letto con avidità questo 3D e giuro che ne farò tesoro (e certamente ora vado a casa con il sorriso sulle labbra...!!!) Complimenti e a presto!!! DJF
|
|
|
|

DJfranco
ma... c'è l'ora sballata in questo forum, o sono io che ho fatto tardi...??? :roll:
|
|
|
|

gabrieletaps
diffidate dalle imitazioni fate come Me acuistate solo un ricevitore TRIMBLE ultima generazione senza cavi leggero e robusto, fate l'abbonamento alla VRS SICILIA e siete a posto. Si risparmia metà e si lavora meglio. www.cgtsrl.it
|
|
|
|

gabrieletaps
Vi consiglio visitare il sito www.cgtsrl.it per rendersi conto sui gps e sul nuovo sistema che stanno attivando della VRS sicilia. Altamente vantaggioso e comodo. Vedete anche la VRS +
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"gabrieletaps" ha scritto: diffidate dalle imitazioni fate come Me acuistate solo un ricevitore TRIMBLE ultima generazione senza cavi leggero e robusto, fate l'abbonamento alla VRS SICILIA e siete a posto. Si risparmia metà e si lavora meglio. www.cgtsrl.it Hai ragione, ho riflettuto molto sul tuo consiglio. Alla fine ho trovato solo due piccoli problemi. 1) Io non acuisto, bensì acquisto! 2) Purtroppo non opero nella splendita sicilia (li purtroppo ho trscorso solo qualche settimana) ma in campania. E' allora cosa faccio? sai consigliarmi qualcosa?
|
|
|
|

simongeo
Gavi 59 ha scritto: Ho avuto modo di utilizzare svariati modelli di vari produttori sia nella bella Sardegna che all'estero. Generalmente noleggio per lungo termine ricevitori da una società di Londra, così ho potuto provare sia Leica che Topcon che Navom. Da sei mesi ho comprato un sistema a due ricevitori RTK della navcom, che in Sardegna è molto diffuso sia tra i professionisti che in catasto. Avendo utilizzato spesso il sistema Leica 1200 devo dare ragione al collega lello59 perchè il 2030 può lavorare in condizioni assolutamente proibitive per il 1200, quali quelle dell'Ogliastra, con tempi di rilievo veramente brevi. Devo dire che è, come diceva il collega, difficile trovare chi lo venda. Mentre sono stato oppresso da telefonate e visite di venditori di altri fabbricanti, al venditore di zona della navcom ho dovuto telefonare due volte per avere una visita. Consiglio caldamente a Surfmaui di provare il sistema perchè dopo averlo utilizzato non avrà più dubbi. Caro Gavi59 beato te che hai modo di comunicare con società di Londra per noleggiare il GPS. io ho scelto la leica perche ha una struttura ben solida in sardegna con ben 2 persone di cui fidarsi per tempestività e prontezza nel risolvere le problematiche. Del NAVcom ho sentito parlare ma l’unica volta che l’ho visto funzionare non ha nemmeno inizializzato, il sistema di correzione da satellite non funziona e quando ci si riesce non va sotto il metro e mezza, inoltre non capisco come mai il collegio geometri di nuoro di fatto sta avviando l’installazione di una rete GPS proprio con GPS Leica,come quello che ho acquistato io. Se poi vogliamo fare dei contest con i vari modelli ben venga……..
|
|
|
|

grablis
|
Maaaaaaaaa... Vorrei fare tanto delle Prove Insieme! Stranamente quelli meno venduti fanno piu' di quell'altri. Ormai il mondo va avanti cosi.
|
|
|
|

geonuovo
Cari rappresentanti delle aziende LEICA; SOKKIA, TRIMBLE E TOPCON avete riscontrato nella vostra perfetta apparecchiatura un difetto?? Perchè se non c'e' difetto potrebbe essere che voi venditori non abbiate mai utilizzato il GPS.......... una anomalia ci deve essere ??? altrimenti perchè i GPS vengono aggiornati con nuovi modelli? VENDITORI ASPETTO VOSTRE VALUTAZIONI ONESTE saluti
|
|
|
|

sistemilaser
"gabrieletaps" ha scritto: diffidate dalle imitazioni fate come Me acuistate solo un ricevitore TRIMBLE ultima generazione senza cavi leggero e robusto, fate l'abbonamento alla VRS SICILIA e siete a posto. Si risparmia metà e si lavora meglio. www.cgtsrl.it Gentile collega,in quanto tale sei,sarebbe oppurtuno presentarti in maniera ufficiale in quanto questo tuo modo di agire non fà altro che continuare a screditare la nostra categoria,del resto leggendo i tuoi post si nota l'accanimento con cui pubblicizzi l'azienda che rappresenti cordiali Saluti Giuseppe Terzo Sistemilaser Agente Topcon Regione Sicilia
|
|
|
|

furina
|
"geonuovo" ha scritto: Cari rappresentanti delle aziende LEICA; SOKKIA, TRIMBLE E TOPCON avete riscontrato nella vostra perfetta apparecchiatura un difetto?? Perchè se non c'e' difetto potrebbe essere che voi venditori non abbiate mai utilizzato il GPS.......... una anomalia ci deve essere ??? altrimenti perchè i GPS vengono aggiornati con nuovi modelli? VENDITORI ASPETTO VOSTRE VALUTAZIONI ONESTE saluti  Si, campa cavallo che l'erba cresce...... Non ritengo che i vari rappresentanti siano sprovveduti fino a questo punto. D'altronde, fanno il loro mestiere. Saluti.
|
|
|
|

salviotto
|
mah ..... che dire il mondo è bello perchè varia
|
|
|
|

geonuovo
GENTILE Giuseppe Terzo Sistemilaser Agente Topcon Regione Sicilia IO non sponsorizzo nessuno siete voi furbi venditori, che siete nascosti nel sito. Io con i miei soldi acquisto quello che voglio ........... e preciso meglio purtroppo si acquista solo per pubblicità (..dei colleghi e venditori) e non per una acquisita conoscenza del sistema GPS. Io non rappresento alcun marchio se non il mio, ovvero il mio studio tecnico, lavoro per portare a casa il pane.... grazie e saluti
|
|
|
|

sistemilaser
"geonuovo" ha scritto: GENTILE Giuseppe Terzo Sistemilaser Agente Topcon Regione Sicilia IO non sponsorizzo nessuno siete voi furbi venditori, che siete nascosti nel sito. Io con i miei soldi acquisto quello che voglio ........... e preciso meglio purtroppo si acquista solo per pubblicità (..dei colleghi e venditori) e non per una acquisita conoscenza del sistema GPS. Io non rappresento alcun marchio se non il mio, ovvero il mio studio tecnico, lavoro per portare a casa il pane.... grazie e saluti Gentile Geometra, sicuramente da parte sua c'e' stato un fraintendimento,in quanto come potra' notare dal mio post ho riportato e risposto ad un messaggio di GABRIELTAPS. Cordiali saluti Giuseppe Terzo
|
|
|
|