Autore |
Risposta |

onofrio.91
|
|
|
|

Il_Nobile
|
Io lavoro in diverse regioni è optato per la rete Netgeo e posso essere più che soddisfatto. Inoltre porto sempre con me anche la base per ogni evenienza. All'altra domanda non rispondo. Saluti
|
|
|
|

onofrio.91
"Il_Nobile" ha scritto: Io lavoro in diverse regioni è optato per la rete Netgeo e posso essere più che soddisfatto. Inoltre porto sempre con me anche la base per ogni evenienza. All'altra domanda non rispondo. Saluti Grazie, per la risposta
|
|
|
|

amedeosiciliano
Io ho lavorato e lavoro in tutte le provincie della Sicilia con il servizio SmartNet di Italpos. Funziona perfettamente
|
|
|
|

onofrio.91
"amedeosiciliano" ha scritto: Io ho lavorato e lavoro in tutte le provincie della Sicilia con il servizio SmartNet di Italpos. Funziona perfettamente Grazie per il tua risposta
|
|
|
|

pmcm
Buongiorno, se cortesemente mi puoi dire che correzzione usi di SmartNet, io lavoro in veneto e altre regioni con la correzione NRT3-RDN-MSN. GRAZIE
|
|
|
|

severino
SEVERINO
|
Ciao come ti trovi con Gps Emlid Rs2 ?
|
|
|
|

onofrio.91
"severino" ha scritto: Ciao come ti trovi con Gps Emlid Rs2 ? Molto bene, utilizzo la rete TopnetLive e ti consiglio di abbinare allo strumento l'App Tpad
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
@Tutti, solo come informazione : Emlid RS2 si collega al software da campagna FOIF SurPad con funzionalità al 100% del software. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

severino
SEVERINO
|
"orestevidal" ha scritto: @Tutti, solo come informazione : Emlid RS2 si collega al software da campagna FOIF SurPad con funzionalità al 100% del software. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser E' possibile testare il software? Il software permette per emlid RS2 di ottenere le matrici di variante e covariante per i punti rilevati?
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"severino" ha scritto: "orestevidal" ha scritto: @Tutti, solo come informazione : Emlid RS2 si collega al software da campagna FOIF SurPad con funzionalità al 100% del software. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser E' possibile testare il software? Il software permette per emlid RS2 di ottenere le matrici di variante e covariante per i punti rilevati? Certamente e senza nessun impegno all'acquisto. Possiamo inviarLe una versione DEMO con licenza open di 30gg. La versione demo 30gg di SurPad 4.2 è esattamente la stessa della versione con licenza a tempo indeterminato con tutte le funzioni disponibili per una Sua valutazione/prova. Mi contatti, la seguirò personalmente nell'istallazione e nel setup del software per poterlo collegare al Suo gnss. La seguirò anche nello scarico dati e verifica della presenza di dati varianza e covarianza. email : oreste.vidal@vidalaser.com Cell. : 3472632089 ufficio : 029371038 Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

Giuanni
|
"onofrio.91" ha scritto: Ho 2 domande da porre agli esperti del settore Ho appena comprato un Gps Emlid Rs2 ora devo scegliere la rete, Lavorerò principalmente in Sicilia provincia Messina, mi hanno consigliato Italpos ma volevo sentire + voci dato che ho sentito di colleghi che hanno Netgeo e mi hanno anche parlato di una rete regionale siciliana a costi modesti Altro quesito, un collega ha un Gps topcon è possibile utilizzare i 2 strumenti in modalità base rover ? Grazie a chi risponderà alle mie domande La connessione è stata possibile tra i due gps?
|
|
|
|

onofrio.91
No xk lo strumento del collega funziona solo come rover
|
|
|
|