Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Per un problema al mio pc ho dovuto disinstallare e cancellare tutte le directory di geo office, però prima ho fatto una copia della cartella con tutti lavori. Ora dopo aver reinstallato non riesco più ad aprire i lavori. Ho provato con "registra" da geo office ma quando apro il lavoro esso risulta poi vuoto. qualcuno puo' aiutarmi su come recuperarli? Grazie.
"jjhovi" ha scritto: Per un problema al mio pc ho dovuto disinstallare e cancellare tutte le directory di geo office, però prima ho fatto una copia della cartella con tutti lavori. Ora dopo aver reinstallato non riesco più ad aprire i lavori. Ho provato con "registra" da geo office ma quando apro il lavoro esso risulta poi vuoto. qualcuno puo' aiutarmi su come recuperarli? Grazie.
effettivamente LGO ogni tanto fà questi scherzetti. Prova a creare un lavoro nuovo senza punti, dopodichè copia all'interno della nuova directory il contenuto del vecchio lavoro che vuoi recuperare....
Se anche così non funziona, prova ad importare in un nuovo lavoro i rawdata contenuti nella cartella del lavoro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.