Forum
Autore |
manuale GPS |

cinquecento73
Salve, sono nuovo del sito, ho acquistato un GPS GEOMAX dovrebbe essere un clone del LeEICA 1200, a prima vista programma operativo del controller sembra lo stesso, Avrei due doamnde: 1) qualcuno di voi ha un manuale di istruzioni, non quello della casa, oppure sa indicarmi dove trovare istruzioni dettagliate sul sistema operativo e gli applicativi del palmare. 2) esiste un manuale-prontuario per capire un po i satelliti, le correzioni, le distorsioni, reti fisse, per avere un minimo di conoscenza senza perdersi. grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

grillus
|
Dunque... alla prima domanda rispondo riportandoti al sito Leica, dove puoi trovare i manuali del "clone" 1200 (che si chiama GX1230). Prova ad esempio qui: http://www.leica-geosystems.it/it/Leica-..., oppure nell'area "Cerca" del sito. La seconda...di prontuari su internet ce ne sono tanti, ad esempio puoi prendere le dispense di Topografia dei corsi universitari: solitamente forniscono in una ventina/trentina di pagine un'ottima base di partenza per capire di cosa si sta parlando. Ad esempio, un ottimo libro (anche se non aggiornatissimo sulle nuove costellazioni) è quello di Ambrogio Manzino, professore al Politecnico di Torino. Il quarto volume, che tratta di GPS, si trova qui: http://www.mondovi.polito.it/ebook/doc/t....
|
|
|
|

geosim
|
|
|
|
|

thopos61
Salve, quali sono le tue impressioni sul gps Geomax che hai acquistato? Grazie
|
|
|
|

ALEMARO
"thopos61" ha scritto: Salve, quali sono le tue impressioni sul gps Geomax che hai acquistato? Grazie si......... sarebbe interessante sapere come funziona e quanto l'hai pagato...
|
|
|
|

thopos61
Sei rimasto folgorato dalle qualità del gps appena comprato che non hai potuto dare risposta?!?
|
|
|
|

roberTOP
infatti non capisco perche' non risponde se il GPS funziona bene siamo tutti curiosi
|
|
|
|

GiampyB
Forse non sono state proprio positive...
|
|
|
|

geoconti
in genere va molto bene... perdi tempo a battere i punti di dettaglio nascoscti (perchè coperti dalla sporgenza del tetto) e la guadagni evitanto le 6/7 stazioni in genere per battere i punti fiduciali... ho anche aggiornato il mio topko 2011 ....e ora mi serve imparare a usare tutti e due mannaggia... sembra tutto facile quanto ti devono vendere le cose...eeheheeh cmq in generale mi pare tutto molto bello
|
|
|
|

jena
ci puoi dire quanto l'hai pagato? e che precisioni riesci ad ottenere in RTK? ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|