Forum
Autore |
impostare tsc2 |

simonenoto
|
salve a tutti, oggi pomeriggio mentre cercavo di installare il controller trimble tsc2 ho combinato un guaio! premetto che uso questo strumento da una settimana solo per fare rilievi che vengono sviluppati dal mio capo!oggi a casa dopo aver installato i vari programmi in dotazione, involontariamente, pensando di installare i driver per il riconoscimento del controller al pc,ho reinstallato il programma survey controller sul tsc 2!Durante l'installazione il programma ha creato una cartella dove sono stati copiati tutti i lavori fatti fin ora e a quanto pare anche le impostazioni preimpostate nel controller! a fine installazione ho cliccato su una voce che dice di riportare il file salvati dal backup, sul controller! l'upgrade dice di aver esportato solo parte dei lavori che cmq non compaiono sul controller e nessuna delle impostazioni preesistenti sul controller! qualcuno sa cosa posso fare prima che il capo mi uccida?? i lavori non mi interessano pił di tanto, ma le cose importanti sono le impostazioni in questo momento lo strumento a quanto pare ha le impostazioni di fabbrica! AIUTATEMI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|