Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / gps leica GS09 ERRORE: 6301
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore gps leica GS09 ERRORE: 6301

Geo_DiSanto

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2014 alle ore 18:56

Salve a tutti i colleghi, ho appena acquistato da privato un GPS Base+Rover leica GS09 Usato con controller GS09; premetto che sono alle prime armi, ho seguito la guida passo passo per installazione come Base RTK come segue:

da REFERENCE INIZIO TuTTO OK
POI REFERENCE: SET ANTENNA quando faccio CERCA esce un errore come segue:
ERRORE: 6301
No Bluetooth connection established.

N.B. il controller mi è stato fornito con una scheda memoria nuova (formattata) in quanto sulla scheda originale aveva regitrato tutti isuoi lavori.

Resto in attesa di un vostro gradito riscontro.

Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

hopemanu

0 -  0 - Inviato: 01 Aprile 2014 alle ore 18:29

io ho il gs 15, se posso darti un consiglio spassionato, chiama la leica a firenze chiedi del tuo problema, e della soluzione, questo tipo di problema te li risolvono in 2 minuti

angso76

0 -  0 - Inviato: 07 Febbraio 2015 alle ore 22:19

Anche io ho comprato un GS09 posso avere un suo numero di cell. ho bisogno di chiederle qualche informazione in merito a questo GPs. Grazie

Ezio63

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2016 alle ore 17:39

"angso76" ha scritto:
Anche io ho comprato un GS09 posso avere un suo numero di cell. ho bisogno di chiederle qualche informazione in merito a questo GPs. Grazie