Forum
Autore |
GPS Altus, questi sconosciuti... |

Iusprimaenoctis
Buona sera colleghi... Qualcuno ha (oppure ha avuto) modo di utilizzare i GPS Altus? In internet non si trovano commenti di alcun genere se non le descrizioni fatte dall'azienda distributrice. Ringrazio anticipatamente, Massimo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alexprudenzi
Avrai sicuramente già contattato il distributore italiano www.surveysoft.it/Contatti.html sicuramente disponibilie a darti maggiori informazioni... E' comunque possibile avere maggiori informazioni da siti in lingua inglese, come: www.gpsworld.com/?s=altus&cat=all http://www.gpsworld.com/professional-oemaltus-products-making-impact-competitive-world-12889/ tutte le news www.altus-ps.com/news/ o consultare la prova effettuata dal "solito" Billings http://www.amerisurv.com/PDF/TheAmericanSurveyor_Billings-AltusAPS-3_Nov-Dec2009.pdf relativa al modello di punta dell' epoca, ma che rende comunque bene l' idea della qualità del prodotto. Buon lavoro a tutti
|
|
|
|

Iusprimaenoctis
Ciao Alex, grazie per la risposta... Sinceramente non li ho ancora contattati; mi perplime il fatto che non facciano riferimento a rappresentanti nelle varie Regioni. Per me, avere un referente vicino e "pronto" è fondamentale. Provengo da un'esperienza pessima con un (ex) rappresentante veramente pessimo. Cmq, li chiamerò quanto prima... Desidero capire quanto il prodotto sia valido e, soprattutto, flessibile. Massimo
|
|
|
|

AltusGPS
|
Sono Franco della Surveysoft, ho letto adesso il tuo post e sarei lieto di fornirti ogni informazione sul sistema Altus-Ps, se mi mandi una mail con i tuoi dati a info@surveysoft.it , provvedo a contattarti. Cordialmente Franco
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|