Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / Consiglio acquisto GPS
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Consiglio acquisto GPS

Autore Risposta

PIZZOLO

0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2016 alle ore 10:06

Posta la mail ti dico come opero io poi condividiamo il tutto con gli amici di geolive.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

gio71

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2016 alle ore 08:45

"PIZZOLO" ha scritto:
Posta la mail ti dico come opero io poi condividiamo il tutto con gli amici di geolive.

gio001@libero.it

Grazie

EFFEGI
f.g.

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2016 alle ore 11:52

"geomela" ha scritto:
.... possiedo tablet getac Z710 abinato all'antenna .... però il tablet può essere utilizzato anche indipendentemente dall'antenna in quanto ha un gps interno di notevole precisione con un software molto sofisticato, ebbene nonostante ciò la precisione del getac Z710 è molto simile a quella dell'etrex 30, certo il vantaggio è quello di avere un monitor da 7" che non è poco....

Buongiorno geomela.

Circa un mese fa ho comprato anche io un GETAC Z710 per l'utilizzo abbinato al mio GPS.

Vorrei chiederti, che tipo di staffa utilizzi per l'aggancio del tablet alla palina del gps?

Se potresti mandarmi qualche foto della staffa ti invio la mia email: effegi.geometra@gmail.com

Grazie.

P.S. confermo la precisione del gps interno al GETAC Z710, ma io lo utilizzo (per ora) solo per le mappe di google... tu utilizzi qualche altro software per interagire con con questo gps interno dello getac Z710, a parte quello del tuo GPS topografico?

Ti chiedo questo perchè con il garmin si possono caricare mappe e file in formato GPX ma con il getac Z710 ancora non so.

Grazie.

mtiberi

0 -  0 - Inviato: 06 Aprile 2017 alle ore 07:31

Le tue considerazioni in merito alla metodologia per rintracciare i vecchi confini, non è del tutto sbagliata, ma secondo me potevano andare bene nei tempi in cui si rilevava ancora con squadri ed allineamenti, oppure con le bacchette..

se oggi, dopo il taglio del bosco,si svegliasse qualcuno che ha il bosco a confine e chiede ad un tecnico, di rilevare il suo confine per verificare il taglio, e se quest'ultimo tra gps e stazione totale, appurasse uno sconfinamento nel taglio..? come la metti con il cliente che ti ha commissionato di tracciargli il confine dopoche gli sarà arrivata la lettera di un avvocato.?

Scusa ma sono solo mere considerazioni.

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie