Forum
Autore |
Codifica linework leica |

techcv
Salve a tutti Colleghi, vi scrivo per avere informazioni in merito alla codifica e all'uso delle linework in fase di rilievo. Uso un Rover leica GS15 e controller CS15 con il software Smartworx v5.00, premetto che ho gia cercato sul forum senza risultati, in rete ho trovato un manuale in inglese che accenna all'uso delle linework in modo sommario. Durante la creazione di un nuovo codice esiste una riga linework con un menu a tendina dal quale si può scegliere: inizio linea o inizio area, selezionando inizio linea e utilizzando il codice appena creato i punti battuti in sequenza vengono uniti da una linea, fin qui ci sono riuscito. Dal menu utente>impostazioni lavoro>codifica e linework>linework ci sono dei codici che consentono l'inizio linea; fine linea; curva 3pt; riapri ultima linea; cont. linea ecc... non capisco dove inserire questi codici per utilizzarli, visitando il sito leica ho trovato un paio di video sul nuovo palmare con il software captivate il quale utilizza le linework ed inoltre esiste la possibilità di scegliere in quale sequenza inserire i codici. Qualcuno di voi che utilizza smartworx è riuscito ad utilizzare i codice sopracitati? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

luigitoscano
ciao ...sono interessato a conoscere come hai risolto il problema..rimango in attesa ti lascio la mia email luigi.toscano1@tin.it
|
|
|
|

fiorrini
NARUTO
|
salve, avete trovato la soluzione?
|
|
|
|

techcv
No, ho provato e riprovato, il problema è che non esiste un manuale in italiano e la traduzione di quello in inglese è poco chiara, sarebbe una comodità, soprattutto per rilevare le strade dove i codici sono pochi e le linee molte
|
|
|
|

fiorrini
NARUTO
|
Secondo me si tratta tutto di impostare inizio linea e fine linea, però ancora non posso provare perchè devofinire di impostare correttamente la lista di codifica. Dovrei ricevere a breve un mauale d'uso in italiano, ci potrebbe essere anche qualcosa relativo alle linework
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|