Forum
Autore |
AIUTO - LEICA Geo Office Tools |

topografo
|
HO ACQUISTATO DA ALCUNI GIORNI UNA STRUMENTAZIONE LEICA JPS 1250, PER LA STRUMENTAZIONE TUTTO OK. IL PROBLEMA E' IL PROGRAMMA POST-ELABORAZIONE LEICA Geo Office Tools, NON ESISTE UN MANUALE IN ITALIANO E IL MIO RAPPRESENTANTE LEICA NON NE CAPISCE NULLA . CERCO AIUTO A QUALCHE COLLEGA CHE ABBIA QUALCHE APPUNTO O MANUALE DI QUESTO PROGRAMMA . GRAZIE ANTICATI
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

sulu
|
complimenti al rappresentante Leica. Io ti consiglio se sei digiuno, di fare un piccolo corso sulla teoria del posizionamento GPS. Dopodichè affrontare tutta la parte riguardante post-processing e compensazione del dato. La vedo cmq dura. Con il massimo rispetto, ma improvvisarsi a trattare dati geodetici senza un piccolo background (anche se a mio avviso ci vorrebbe qualcosa di + che un "piccolo") potrebbe portarti ad avere grossi problemi.... se hai bisogno di aiuto fammi sapere!
|
|
|
|

topografo
|
Grazie . Il problema è stato risolto, per errore mi era stato consegnato il programma Leica Geo Office Tools (che non gestisce i dati del GPS ), grazie al gentilissimo e amico rappresentante leica (Francesco) che è soccorso in mio aiuto, mia ha fornito il Leica Geo Office Combined che gestisce i dati del Gps. In risposta a sulu , grazie per i suggerimenti , ma per spendere più di 25.000 € forse qualcosina la conosco anchio, non trovi . Comunque gentilissimo , Saluti.
|
|
|
|

sulu
|
Per carità, non metto indubbio le tue competenze.... Sbagliare software però. [e mi riferisco achi ti ha venduto i sensori]..significa che nessuno ti ha fatto un training o una demo... cmq meglio così per tutti..... salutoni
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|