Forum
Autore |
Eventi formativi sulle riconfinazioni negli anni '90 e nei primi anni 2000 |
kemplen
Ciao a tutti, sto scrivendo un articolo sulle riconfinazioni (che renderò pubblico qui su Geolive), nel quale voglio inserire anche tutti gli eventi formativi tenuti su questa materia in modo che non ne vada parsa la memoria, anche per dare il giusto riconoscimento ai tanti relatori che hanno profuso il loro impegno (spesso gratuitamente). I dati in mio possesso partono dal 2008 (e arrivano fino ai nostri giorni), ma so per certo che c'era stato qualche evento anche in precedenza, sempre nei nei primi anni 2000. Prima del 2000 ho invece contezza del solo (ma fondamentale) convegno di Verona del 17/11/1995 al quale hanno partecipato Pier Domenico Tani e Aurelio Costa, evento che è stato poi sancito dal libro Riconfinazione - aspetti tecnici e giuridici. Clicca sull'immagine per vederla intera Ringrazio fin d'ora chi mi risponderà nel merito. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@topgeometri.it www.topgeometri.it www.corsigeometri.it[img]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
bertone
|
Presente a Verona 17.11.1995.
|
|
|
|
kemplen
"bertone" ha scritto: Presente a Verona 17.11.1995. Eh sì, quel convegno è uno dei pilastri di tutta la materia, anche grazie al libro che ne ha ricavato il Collegio di Verona: Clicca sull'immagine per vederla intera Chi ne fosse interessato lo può scaricare in PDF dal sito www.topgeometri.it, menù Libri | Libri Storici. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@topgeometri.it www.topgeometri.it www.corsigeometri.it
|
|
|
|
bertone
|
Grazie mille !!! il libro lo avevo preso dal Collegio Geometri di Verona, ma purtroppo non lo trovo più, mi è rimasta solo la cartellina ricevuta all'ingresso del convegno. Prima o poi salterà fuori, ma ora mi scarico il PDF. [url= Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://i.postimg.cc/mzPMSbgW/171...][img]
|
|
|
|
kemplen
"bertone" ha scritto: Grazie mille !!! Di niente "bertone" ha scritto: Grazie mille !!! il libro lo avevo preso dal Collegio Geometri di Verona, ma purtroppo non lo trovo più, mi è rimasta solo la cartellina ricevuta all'ingresso del convegno. Prima o poi salterà fuori, ma ora mi scarico il PDF. E questo qui sotto del 1997, ce l'hai? È un altro testo sacro sulle riconfinazioni stampato sempre a seguito di un altro grande convegno: Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
bertone
|
Eh no, questo mi manca !!!! Un pò come Mazzola o Rivera quando facevamo la collezione delle figurine Panini .
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|