Autore |
Risposta |

Francesco2015
Infatti non ho intenzione di rispondere. Non capisco perchè siete convinti che io sia un adepto di Gianni Rossi! Solo perchè vengo qui a spendere qualche parola in suo favore, ritenendolo opportuno? Mentre gli altri leggono soltanto? e magari non replicano alle vostre "teorie" solo per non mettersi contro di voi? Sembrate un branco. Questa è l'impressione di chi legge. Saluti
|
|
|
|

cassini
|
Tu puoi avere tutte le impressioni che vuoi. Per quanto mi riguarda io non sono convinto che tu sia un adepto di nessuno. Credo invece tu sia un furbetto di circa 30-35 anni che sta cercando di raccattare qualcosa da G.R.. Spero almeno che lui sia riconoscente. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

Francesco2015
"cassini" ha scritto: Tu puoi avere tutte le impressioni che vuoi. Per quanto mi riguarda io non sono convinto che tu sia un adepto di nessuno. Credo invece tu sia un furbetto di circa 30-35 anni che sta cercando di raccattare qualcosa da G.R.. Spero almeno che lui sia riconoscente. Cordialmente Carlo Cinelli Scusa ma sei proprio fuori Non cogliere l'ironia è grave...
|
|
|
|

cassini
|
L'ironia è sfuggente....... passa e se ne va. Non è la prima volta che chiedi libri, software, corsi gratuiti e chi più ne ha ne metta. Ho un altro difetto......la memoria buona e lego le informazioni. Ad salut
|
|
|
|

Francesco2015
Come se abbonarsi ai suoi corsi o comprare un libro costasse un occhio!
|
|
|
|

Francesco2015
"cassini" ha scritto: L'ironia è sfuggente....... passa e se ne va. Non è la prima volta che chiedi libri, software, corsi gratuiti e chi più ne ha ne metta. Ho un altro difetto......la memoria buona e lego le informazioni. Ad salut Per questo ho scritto che non cogliere l'ironia è grave...
|
|
|
|

cassini
|
"Francesco2015" ha scritto: Come se abbonarsi ai suoi corsi o comprare un libro costasse un occhio! Se arrivano in regalo anche meno
|
|
|
|

Francesco2015
Usi le stesse tecniche dei DEBUNKER.
|
|
|
|

cassini
|
"Francesco2015" ha scritto: Usi le stesse tecniche dei DEBUNKER. Non so nemmeno che roba sono. Te l'hodetto sono un umile Geometra di Campagna. E me ne vanto.
|
|
|
|

cassini
|
"cassini" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Usi le stesse tecniche dei DEBUNKER. Non so nemmeno che roba sono. Te l'ho detto sono un umile Geometra di Campagna. E me ne vanto.
|
|
|
|

cassini
|
"cassini" ha scritto: [quote="cassini"][quote="Francesco2015"]Usi le stesse tecniche dei DEBUNKER. Non so nemmeno che roba sono. Te l'ho detto: sono un umile Geometra di Campagna. E me ne vanto.
|
|
|
|

cassini
|
|
|
|
|

Francesco2015
"cassini" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Usi le stesse tecniche dei DEBUNKER. Non so nemmeno che roba sono. Te l'hodetto sono un umile Geometra di Campagna. E me ne vanto. Della serie: per colpire l'unico che in qualche modo "difende" l'accusato di turno si prova a sminuirlo utilizzando le sue battute ironiche per lasciar intendere che scrive a difesa perchè ha ottenuto o vuole ottenere qualcosa dall'accusato. Virgole, punti, due punti ecc. mettili tu.
|
|
|
|

cassini
|
Non metto niente, non ne vale la pena.
|
|
|
|

Pippocad
|
"Francesco2015" ha scritto: Sembrate un branco. Questa è l'impressione di chi legge. Saluti ? e chi scrive "...è più forte di voi..." senza entrare nel merito sembra un quindicenne.
|
|
|
|