Qualcuno sà dirmi come fare a far comparire la finestra del Docfa e di Voltura a tutto schermo; mi tocca lavorare su una finestra talmente piccola che sarò prima o poi obbligato ad andare dall'oculista. Ringrazierò anche per questo la Sogei. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.