|
Forum
| Autore |
voltura e quote |

pikkoloxx
Iscritto il:
27 Novembre 2006
Messaggi:
35
Località
|
ciao carissimi colleghi, son tornato... ki può darmi una conferma su una voltura? vi spiego, (a me sembra giusta) datemi conferma.. dunque Mario "decuius" lascia come eredi sua moglie (1/3) e due figlie (2/6+2/6) fin qua ok, quando compilo la schermata soggetti contro metto "proprietario x 500/1000 sul fab. A, e fin qua ok, però Mario aveva altri due fab. di cui era proprietario di 2/6 e di 1000/1000. per inserire le quote clicco nuovamente su soggetto contro e metto la ripettiva quota, e poi inserisco il fab. sto facendo bene????? helpppppppp :cry: :cry:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|