Forum
Autore |
Voltura a seguito Docfa |

alesgeo
Mi ricollego ad una mia precedente discussione, relativa ad un lavoro che mi sta dando solo mal di testa... Volevo sapere, come devo procedere per fare una voltura per errore d'impianto? E' possibile utilizzare il programma Voltura??? Se SI, che causale bisogna selezionare??? GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dmonaco
Scusa la mia forse ignoranza, l'errore all'impianto è riferito all'AdT? perchè se è riferito a loro ti sarebbe sufficiente una domanda di allinemento o almeno è quello che credo.
|
|
|
|

Tizia
Per un caso simile, all'Adt mi hanno fatto presentare la voltura cartacea, utilizzando il vecchio modello, accompagnata da una istanza in carta da bollo. Se però l'errore è riconducibile all'ufficio devi solo presentare una istanza in carta semplice per fare allineare la ditta. Nel mio caso invece era stato il precedente tecnico a sbagliare. Ciao
|
|
|
|

alesgeo
Anche nel mio caso a sbagliare è stato il tecnico che mi ha preceduto, precisamente ha sbagliato nell'indicare la ditta in un tipo mappale. Quindi, il programma "Voltura", non è applicabile???
|
|
|
|

Tizia
a me hanno detto di utilizzare il modello cartaceo inserendo solo i dati della ditta e le quote di possesso mentre con il programma VOLTURA sei obbligato ad indicare la causale, ke in questo caso non esiste. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|