Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Verifiche U.I.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Verifiche U.I.

chicco

Iscritto il:
24 Febbraio 2005

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2005 alle ore 23:07

Come tutti sanno l'Agenzia del Territoio ha iniziato a fare le verifiche non solo dei tipi di aggiornamento ma anche delle u.i. con sopralluoghi. Il problema che mi sono posto è il seguente: ormai è prassi comune che al piano seminterrato o al piano terra non abitabile le famiglie ricavano degli spazi abitabili (allestiscono cucine, tinelli e qualche volta addirittura appartamenti interi). Dovendo presentare le schede catastali presso gli uffici comunali "conformi al progetto approvato" come bisogna ovviare al problema, dovendo riportare il piano semiterrato come fondaco e garage per l'agibilità, mentre invece risulta esserci un appartamento. Inoltre quali sono i rischi che corre il tecnico dichiarando un falso ?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie