Buongiorno, vorrei un consiglio visto che questa è una situazione a me nuova. Devo effettuare una variazione catastale per passare da una situazione dove avevo un F2 (unità collabente) ed ora, dopo ristrutturazione, ho un C2 (locale di deposito).
Io vorrei procedere in questo modo:
- Docfa di variazione con in soppressione sub A (F2) e costituzione del sub B (C2);
- Causale di rpesentazione n. 4 destinazione d'uso da UNITA' COLLABENTE a DEPOSITO
- Tipologia documento DICHIARAZIONE ORDINARIA
E' corretta questa procedura?
Inoltre mi compare un errore una volta compilato il quadro U della nuova unità costituita:
- Quando inserisco i dati di Classamento Proposti, nella precedente visura effettuata sulla F2, non è indicata nessuna ZONA, ma il programma mi chiede se 1 o 2. Dove posso trovare questo dato?
- Per quanto rguarda la classe invece, vorrei assegnare la classe 3, ma quando cerco di procedere mi esce l'avviso "CLASSAMENTO INESISTENTE NEL COMUNE". Come devo procedere? Ho visto che è possibile inserire la Classe U, oppure non inserirla. Secondo voi quale è il dato corretto da inserire in questo caso?
Vi ringrazio per la collaborazione
Attendo riscontri
Grazie mille