|
Forum
| Autore |
Variazione Catastale help |

balthier_87
|
Prima di tutto Ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente. Sono un geometra alle prime armi e vi espongo il mio quesito: Ho appena ritirato il tipo mappale in cui ho soppresso il mappale 448 e ho variato il mappale 518, aggiungendogli la superficie del mappale 448, ottenendo così un unico mappale 518 nel quale vi è un fabbricato accatastato, siccome ho effettuato e appena ultimato i lavori di demolizione parziale e ampliamento del fabbricato, ottenendo due uiu(l'abitazione e l'autorimessa),adesso dovrei presentare il docfa per variazione catastale, ma la mia domanda è: -Anche se la uiu accatastata non ha num. di subalterno, posso sopprimerla e poi costituire le due uiu con il il cortile come b.c.n.c., riprendendo la numerazione dei subalterni dal n.1,n.2,n.3? o devo prima costituire l'area urbana come subalterno n.1 e poi sopprimerla costituenso i 3 subalterni con la numerazione 2-3-4? Spero di essermi riuscito a spiegare.Vi ringrazio attendo aiuti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

salvo71
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Io procederei cosi: - soppressione numero di particella 518 -costituzione della particella 518 sub 1 (B.C.N.C.),sub 2 e sub 3
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

balthier_87
|