|
Forum
| Autore |
variazione bcnc |

mcd
Iscritto il:
15 Ottobre 2005
Messaggi:
9
Località
|
Buongiorno a tutti, ho un quesito da sottoporre. Per esigenze di impiantistica in una nuova costruzione una cantina già accatastata come tale (c/2) deve essere adibita a locale autoclave e pertanto diventare b.c.n.c. Esistendo già un b.c.n.c. che identifica scale ed altri locali comuni come mi devo comportare? Posso variare il b.c.n.c. esistente mantenendo lo stesso numero e sopprimendo la cantina (ma che variazione posso dare - con fusione si può solo sopprimere e costituire e non variare) o devo sopprimerlo per costituirne uno nuovo (anche quì con che variazione - fusione?); posso fare un unico docfa o devo farne due? Un grazie anticipato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|