E' la mia prima richiesta di aiuto (nuovo utente) a tutti i colleghi geom. del forum sparsi per l'Italia che hanno la bontà di darmi una mano ad una pratica docfa urgentissima di cui ho dei dubbi, grazie:
Devo costituire un bcnc (vano ascensore) e modificare nella corte comune una rampa x disabili; premesso che già esiste l'elab. plan. del fabbr. con n.6 subb, inoltre devo presentare anche un cambio d'uso di un intero piano del suddetto fabbr. (fabbr. di proprietà interamente di una sola ditta).
Dato che, sono obbligato per il cambio d'uso dell'u.i. a redarre l'epl, vorrei inserire anche il nuovo bcnc (ascensore) + rampa disabili. Nella sostanza come conviene correttamente procedere ?:
1° soluz.) fare 2 docfa (la prima docfa per costituire il bcnc (ascens.- futuro sub7) e poi presentare la seconda docfa rifacendo l'epl per inserire il nuovo sub.8 dell'u.i. oggetto di cambio d'uso?
2° soluz.) fare solo la docfa per cambio d'uso dell'u.i inserendo l'epl aggiornato con ascensore e nuova rampa disabili?
Non voglio sbagliare perchè non posso permettermi per questioni di tempo un respingimento!
P.S. Mi è sorto anche un'altro problema nella digitalizzazione dell'elenco subalterni - (campo) Piani: digito per il sub7 (ascens) quattro piani S2-S1-T-1 e mi da errore di piano errato, perchè? Ho provato in tanti modi ma è come se non bastasse il campo per inserirli tutti.